COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 0108005 del 3 giugno 2021

Sede: corso Vannucci 19 - Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2021)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE/   Denominazione   e
indirizzi: Comune di Perugia -  S.  O.  Contratti  Semplificazione  -
Vicesegretario  -  Corso  Vannucci  19  06121   Perugia-   tel.   +39
0755772426-4347-  e-mail  l.cesarini@comune.perugia.it  codice  NUTS:
ITI21/Indirizzi                                             Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi  /Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'   Regionale   o   locale/
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione:  Affidamento  dei  servizi  postali  del  Comune  di
Perugia, per la durata di tre  anni  rinnovabili  per  ulteriori  tre
anni, suddiviso in due lotti funzionali.  Determina  a  contrarre  n.
225/2021/ Codice CPV principale: 64110000 servizi  postali/  Tipo  di
appalto: Servizi/ Breve  descrizione/Denominazione:  Affidamento  dei
servizi postali, suddiviso nei seguenti lotti  funzionali:  "LOTTO  1
Affidamento del servizio di  ritiro,  lavorazione  e  recapito  degli
invii postali: posta ordinaria, raccomandata, pieghi di libro,  posta
massiva, posta target - CIG 8618980F49/CPV 64112000  servizi  postali
per la corrispondenza; "LOTTO 2 - Affidamento del servizio di ritiro,
lavorazione e notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari - CIG
861907802D/ CPV 75242110 Servizi di ufficiali giudiziari/Codice NUTS:
ITI21/Criteri di aggiudicazione  (per  lotto  1  e  2):  Criterio  di
qualita' 70 punti;Prezzo  30  punti/Informazioni  relative  ai  Fondi
dell'Unione Europea: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo   di   procedura:   Aperta/Informazioni   relative    all'AAP:
No/Pubblicazione precedente Guri V^ Serie Speciale Contratti Pubblici
n. 16 del 10/2/2021 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n. 1: Affidamento  del  servizio  di  ritiro,  lavorazione  e
recapito degli invii postali: posta ordinaria,  raccomandata,  pieghi
di libro, posta massiva, posta target - CIG 8618980F49/ Un  contratto
e'  stato  aggiudicato:  Si'/  data  di  conclusione  del   contratto
d'appalto: 26/5/2021/Numero di offerte pervenute: N.1/  L'appalto  e'
stato  aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di  operatori  economici:
No/Nome e indirizzo del contraente: POSTE ITALIANE SPA, VIALE  EUROPA
190, ROMA - ITALIA/Codice NUTS: ITI43 Roma/Il Contraente e' una  PMI:
No/Valore iniziale totale stimato  del  lotto  1:  €  312.754,50  iva
esclusa/ Valore finale del lotto 1: € 306.485,89/ 
  Lotto n. 2 : Affidamento del  servizio  di  ritiro,  lavorazione  e
notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari - CIG 861907802D/Un
contratto e' stato aggiudicato:  No/Informazioni  relative  alla  non
aggiudicazione:  L'offerta   presentata   non   e'   stata   ritenuta
conveniente per l'amministrazione. L'amministrazione ha aderito  (CIG
8771486B39)  ai  servizi  di   recapito   comprensivo   di   CAN/CAD,
affrancatura Easy Basic e Pick Up Mail degli atti giudiziari di Poste
Italiane S.p.A. in qualita' di Fornitore del Servizio Universale,  ai
sensi dell'art. 1336 c.c., 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Provvedimento  di  aggiudicazione  della  U.O.  Segreteria   Organi
Istituzionali e Comunicazione n. 1047 del 26/5/2021/RUP dott.  Emilio
Buchicchio  dirigente  U.O.   Segreteria   Organi   Istituzionali   e
Comunicazione/Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR
dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel.  075/5755311,
fax   075/57322548/Informazioni   dettagliate    sui    termini    di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del  D.  Lgs.
104/2010./  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   GUUE:
27/5/2021 e 3/6/2021 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BGA13137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.