Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8665235A20 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. - Provincia del Verbano Cusio Ossola - via dell'Industria 25, 28924 Verbania, www.provincia.verbano-cusio-ossola.it, tel. 0323/4950296, su delega del Comune di Trarego Viggiona. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento, mediante finanza di progetto ai sensi dell'articolo 183 del d.lgs 50/2016 e s.m.i., del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico nel territorio del Comune di Trarego Viggiona. Valore complessivo: € 801.950,04 SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VII. MODIFCHE: Bando pubblicato su G.U.R.I. n. 57 del 19/05/2021. I termini sono stati cosi' modificati: termine ricevimento offerte: "10/06/2021 ore 10:00" deve leggersi "25/06/2021 ore 10:00". Seduta di gara: "14/06/2021 ore 10:00" deve leggersi "30/06/2021 ore 10:00". Il dirigente dott. Giuseppe Testa TX21BHA13190