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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Centro Navale Formia - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia Lato Napoli, 287/289 Citta': Formia (LT) Codice Postale: 04023 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ten. Col. Giovanni D'Onorio De Meo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo: Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel. 0771/1903628 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti; Centro Navale Guardia di Finanza, Via Appia Lato Napoli, 287/289 Formia (LT) 04023, tel. +39 07711903623 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it. Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma degli acquisti in rete P.A. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, ex art. 60 co. 1 del D.Lgs. n. 50/2016 - volto all'affidamento dell'appalto per la fornitura di ricambi per gruppi elettrogeni "KOHLER" Mod. "70EFOZD - GM57647 - JOHN DEERE 6068TMF76", quale scorta strategica, per le esigenze delle unita' navali appartenenti alle classi "P. 100, P. 200 e P. 300"- Lotto 1 CIG 8773956618B. II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 35521000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura di parti di ricambio per gruppi elettrogeni marca "KOHLER" Mod. "70EFOZD - GM57647 - JOHN DEERE 6068TMF76", quale scorta strategica, per le esigenze delle unita' navali appartenenti alle classi "P. 100, P. 200 e P. 300". Le modalita' di effettuazione dell'appalto sono indicate nel capitolato tecnico che costituisce parte integrante del presente bando. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, operazione non imponibile IVA ex art. 8 bis del D.P.R 633/72 e s.m.i: € 110.000,00 (centodiecimila/00) operazione non imponibile IVA ex art. 8 bis del D.P.R. 633/72 e s.m.i. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codici NUTS: Lotto 1: ITI44 Latina; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: "minor prezzo". II.2.6) contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Comprovare la propria idoneita' professionale presentando documento di iscrizione alla CCIAA per lo specifico settore riguardante l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 26/06/2021 Ora locale: 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 28/06/2021 - Ora locale: 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Gli atti delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 76 D.Lgs. 50/2016 ovvero, per le clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione di cui all'articolo 73, comma 5, D.Lgs. 50/2016. Il capo ufficio amministrazione ten. col. Giovanni D'Onorio De Meo TX21BFC13385