Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 877162913E SEZIONE I: ENTE: C.U.C. tra i Comuni di Carrara, Aulla e Montignoso per conto del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno - 54033 Carrara (MS) Tel. 0585-6411; - Web.comune.carrara.ms.it; PEC: comune.carrara@postecert.it. SEZIONE II OGGETTO: Servizio di copertura assicurativa del rischio a favore del Comune di Carrara della "Responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera" dal 01/09/2021 al 31/12/2024. Importo dell'appalto per la sua durata (40 mesi) e' di € 1.066.666,66. L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 14, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la sua intera durata (inclusi eventuali opzioni o rinnovi ai sensi dell'art. 35 comma 4 del D.Lgs. 50/2016) e' di € 2.026.666,66. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05/07/2021 ore 18:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: web.comune.carrara.ms.it. Invio alla GUUE: 03/06/2021. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TX21BFF13303