C.U.C. TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO
per conto del Comune di Carrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 877162913E 
 

  SEZIONE I: ENTE: C.U.C. tra i Comuni di Carrara, Aulla e Montignoso
per conto del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno - 54033 Carrara (MS)
Tel.      0585-6411;      -      Web.comune.carrara.ms.it;       PEC:
comune.carrara@postecert.it. 
  SEZIONE II OGGETTO: Servizio di copertura assicurativa del  rischio
a favore del Comune di Carrara della  "Responsabilita'  civile  verso
terzi e prestatori d'opera" dal  01/09/2021  al  31/12/2024.  Importo
dell'appalto per la sua  durata  (40  mesi)  e'  di  €  1.066.666,66.
L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art.  35,
comma 14, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.,  per  la  sua
intera durata (inclusi eventuali opzioni o rinnovi ai sensi dell'art.
35 comma 4 del D.Lgs. 50/2016) e' di € 2.026.666,66. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Aperta  all'offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05/07/2021 ore 18:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  rinvia  alla  documentazione
integrale disponibile su: web.comune.carrara.ms.it. Invio alla  GUUE:
03/06/2021. 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
TX21BFF13303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.