CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA MONCALIERI, TROFARELLO E LA LOGGIA
Stazione appaltante: Comune di La Loggia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8746536DD4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
inidirizzi  e  punti  di  contatto:  Centrale  Unica  di  Committenza
Moncalieri, Trofarello e La Loggia. Stazione appaltante: Comune di La
Loggia - Via L.Bistolfi n.47 - tel. 011/9629120 - fax  011/9658770  -
PEC:  protocollo.laloggia@legalmail.it,  sito  profilo   committente:
www.comune.laloggia.to.it          -           sito           C.U.C.:
https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1.1)    Denominazione:
Affidamento servizio di gestione globale del ciclo  delle  violazioni
al Codice della Strada. II.1.5) Quantitativo appalto: valore  stimato
a base d'appalto € 507.550,00 oltre IVA di legge, soggetto a ribasso.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 95, comma  2,  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Affidamento mediante procedura aperta di cui
all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. Termine ricezione  offerte:
ore 12:00 del 09/07/2021. Apertura offerte: ore 9:30  del  13/07/2021
presso Comune di Moncalieri. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti di gara disponibili , sul
sito del Comune di La Loggia, alla sezione "bandi  di  gara",  e  sul
sito della C.U.C. presso Comune di Moncalieri  sopra  indicati.  Data
invio bando G.U.U.E.: 03/06/2021 
  La Loggia, li' 03/06/2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      comm. Pierangelo Prelato 

 
TX21BFF13339
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.