Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8746536DD4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, inidirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza Moncalieri, Trofarello e La Loggia. Stazione appaltante: Comune di La Loggia - Via L.Bistolfi n.47 - tel. 011/9629120 - fax 011/9658770 - PEC: protocollo.laloggia@legalmail.it, sito profilo committente: www.comune.laloggia.to.it - sito C.U.C.: https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Affidamento servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al Codice della Strada. II.1.5) Quantitativo appalto: valore stimato a base d'appalto € 507.550,00 oltre IVA di legge, soggetto a ribasso. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Affidamento mediante procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 09/07/2021. Apertura offerte: ore 9:30 del 13/07/2021 presso Comune di Moncalieri. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti di gara disponibili , sul sito del Comune di La Loggia, alla sezione "bandi di gara", e sul sito della C.U.C. presso Comune di Moncalieri sopra indicati. Data invio bando G.U.U.E.: 03/06/2021 La Loggia, li' 03/06/2021 Il responsabile unico del procedimento comm. Pierangelo Prelato TX21BFF13339