COMUNE DI GROTTAFERRATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Grottaferrata
- Piazzetta E. Conti 1 - 00046 (RM). 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  procedura  aperta  di  project
financing per l'affidamento in concessione del servizio di  gestione,
manutenzione  e   riqualificazione   degli   impianti   di   pubblica
illuminazione con la  predisposizione  degli  stessi  ai  servizi  di
"smart city" del  Comune  di  Grottaferrata".  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Grottaferrata (RM). Importo a base di gara: €  4.882.050,00
oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Ricezione  offerte:  26.07.2021  ore
12.00. L'apertura delle offerte verra' comunicata con successiva nota
a mezzo della piattaforma telematica del Comune di Grottaferrata. 
  SEZIONE        IV:        ALTRE        INFORMAZIONI:         email:
ufficioviabilita@comune.grottaferrata.roma.it   -   Atti   di    gara
pubblicati sul sito: www.comune.grottaferrata.rm.it. 

                     Il dirigente del 1° settore 
                         arch. Aldo Zichella 

 
TX21BFF13357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.