Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grottaferrata - Piazzetta E. Conti 1 - 00046 (RM). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta di project financing per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione con la predisposizione degli stessi ai servizi di "smart city" del Comune di Grottaferrata". Luogo di esecuzione: Comune di Grottaferrata (RM). Importo a base di gara: € 4.882.050,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Ricezione offerte: 26.07.2021 ore 12.00. L'apertura delle offerte verra' comunicata con successiva nota a mezzo della piattaforma telematica del Comune di Grottaferrata. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI: email: ufficioviabilita@comune.grottaferrata.roma.it - Atti di gara pubblicati sul sito: www.comune.grottaferrata.rm.it. Il dirigente del 1° settore arch. Aldo Zichella TX21BFF13357