C.U.C. UNIONE COMUNI DI MONTEDORO
per conto del Comune di Maruggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8779366204 
 

  SEZIONE  I  STAZIONE  APPALTANTE:  C.U.C.  c/o  "UNIONE  COMUNI  DI
MONTEDORO"  -  Via  Skanderberg  -  74020  Faggiano   (TA);   p.e.c.:
unionemontedoro@pec.it; per conto del  Comune  di  Maruggio,  Via  V.
Emanuele,    n.    41    -    Maruggio    -     tel.     099/9701216,
www.comune.maruggio.ta.it 
  SEZIONE II OGGETTO: servizio di supporto alla gestione  (ordinaria,
spontanea, accertativa e coattiva) per la riscossione  delle  entrate
tributarie, extratributarie  e  patrimoniali  in  affiancamento  agli
uffici  tributi  e  urbanistica/SUE  (nel  rispetto  della   gestione
diretta) 
  L'importo  complessivo  stimato  dell'affidamento,  comprensivo  di
eventuali opzioni o  rinnovi  ammonta  ad  €  207.786,88  oltre  IVA.
Aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Durata:  2
anni dalla data di stipula. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta  telematica  su  piattaforma  TRASPARE
disponibile  su  https://montedoro.traspare.com/.  Termine  ricezione
offerte: 30/06/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 01/07/2021 ore 10:00 
  SEZIONE VI INFORMAZIONI: documentazione integrale  disponibile  su:
www.comune.maruggio.ta.it 

                     Il responsabile del settore 
                         dott. Cosimo Greco 

 
TX21BFF13370
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.