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Bando di gara - Fornitura di dispositivi in T.N.T. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata; INDIRIZZO: Via dell'Amba Aradam 9 - 00184 Roma; PUNTI DI CONTATTO: acquisizionebenieservizi@hsangiovanni.roma.it; COMUNICAZIONE: documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DENOMINAZIONE: fornitura di dispositivi in T.N.T. TIPO DI APPALTO: fornitura; LUOGO DI ESECUZIONE E DI CONSEGNA: presso A.O. San Giovanni Addolorata - Via dell'Amba Aradam 8 - 00184 Roma; VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: 35113400-3; APPALTO SUDDIVISO IN LOTTI: si. IMPORTO ANNUALE A BASE D'ASTA: Euro 313.492,00 IVA esclusa; DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi; la durata del contratto deve intendersi ridotta ed il termine di conclusione della fornitura anticipato in caso di intervenuta aggiudicazione di gara centralizzata regionale, di convenzione Consip, o di altra gara esperita in forma aggregata tra ASL\AO della Regione Lazio ed a cui l'A.O. San Giovanni-Addolorata e' tenuta a partecipare per quanto stabilito dal DCA n. U00287 del 7 luglio 2017 e n. U00497 del 21 novembre 2017, cosi' come modificati ed integrati dal DCA n. U00246 del 1 giugno 2018, dal DCA n. U00255 del 4 luglio 2019, dal DCA n. U00061 del 18 maggio 2020 e dal DGR n. 1045 del 30 dicembre 2020. SIMOG: 8114839; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: da costituire a corredo dell'offerta, pari al 2% dell'importo biennale a base d'asta per i lotti a cui si intende partecipare al netto dell'IVA.; FORMA GIURIDICA ASSUNTA DAL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande nonche' di Consorzi e di Reti di Imprese, ovvero, per le Imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento; SITUAZIONE GIURIDICA: l'impresa non deve trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla partecipazione a procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e smi; iscrizione alla C.C.I.A.A. con l'indicazione della sede legale, numero, data, attivita' dichiarata ed esercitata, estremi identificativi dei soggetti abilitati ad impegnare l'Impresa e i relativi poteri. L'attivita' dichiarata ed esercitata, pena l'esclusione, deve essere pertinente all'oggetto dell'appalto. Gli operatori economici che partecipano in forma associata dovranno dimostrare il possesso dei requisiti di idoneita' morale e di affidabilita' generica e di idoneita' professionale in capo a ciascuno di essi singolarmente considerato; REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: precisati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando di gara consultabile nel sito internet https://stella.regione.lazio.it/Portale; il possesso dei requisiti verra' dimostrato dai concorrenti nelle forme semplificate previste ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di avvalimento dovra' essere presentata la documentazione di cui all'art 89 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.; SEZIONE IV: PROCEDURA. TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta; CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri specificati nel disciplinare di gara e relativi allegati che sono parte integrante del presente bando; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro il giorno 22/07/2021 h 12:00 (italiana) TERMINE RICHIESTE DI CHIARIMENTI: entro il giorno 08/07/2021 h 12:00 (italiana); le richieste di chiarimenti da parte delle Ditte concorrenti dovranno pervenire mediante la piattaforma S.TEL.LA. secondo le modalita' esplicitate nelle linee guida per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-le-impres e/; le richieste di chiarimenti e le relative risposte saranno pubblicate tramite piattaforma S.TEL.LA. in forma anonima; tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica, e, pertanto, e' onere dell'impresa verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante tutto l'espletamento della gara. periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: segue n. lotto; descrizione lotto; importo biennale a base d'asta iva esclusa: 1; cappello monouso uomo; 3.600,00; 2; cappello monouso donne; 24.000,00; 3; divisa in TNT; 107.500,00; 4; camice monouso visitatori; 201.000,00; 5; camice monouso per pazienti; 13.900,00; 6; copriscarpe monouso; 12.000,00; 7; calzare TNT imperm.alto; 150.000,00; 8; copriscarpa in TNT con elastico; 24.000,00; 9; lenzuolino per visite - 100 m. x 500mm; 1.248,00; 10; lenzuolino per visite - 100 m. x 600mm; 52.000,00; 11; lenzuolo bianco monouso TNT; 3.536,00; 12; mascherina chirurgica con lacci; 34.200,00; RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Paolo Cavallari; DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO PER LA PUBBLICAZIONE SUL SUPPLEMENTO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA: 03/06/2021 Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX21BFK13300