Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 8169206 - CIG 8774764C50 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma tel. 06-337751 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.2) appalto di forniture LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea. II.1.5) Procedura Aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di "PRODOTTI E MATERIE PRIME PER LABORATORIO, DISINFETTANTI, CHIMICI/GALENICI, CONTENITORI FORMALINA" occorrenti all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea per la durata di trentasei (36) mesi. Importo triennale a base d'asta: euro 943.413,00 esclusa Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta IV.1.) Aggiudicazione: minor prezzo. IV.2.1) Termine per la richiesta dei chiarimenti: 19/07/2021 ore 12:00 IV.2.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte e campioni di gara: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 02/08/2021 pena l'esclusione della gara. IV.2.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.2.4) Vincolo offerta: 240 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_ospedalesantandrea. Invio in GUUE 28/05/2021 Il responsabile del procedimento dott.ssa Silvia Bucciarelli TX21BFK13337