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Bando di gara telematica - Servizio di Pulizia/Sanificazione e Assistenza alle aule presso alcune strutture di Ateneo con sede in Napoli - Lotto 1-bis (Servizio di pulizia/sanificazione) e Lotto 2-bis (Servizio di assistenza alle aule. Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A. Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970-04, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP: Dott. Ciro COPPOLA. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Piattaforma telematica dell' Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di Pulizia/Sanificazione e Assistenza alle aule presso alcune strutture di Ateneo con sede in Napoli - Lotto 1-bis (Servizio di Pulizia/sanificazione) e Lotto 2-bis (Servizio di Assistenza alle aule. II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli (NA). II.1.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: SI. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: € 579.246,00 (€ 269.871,00 per il Lotto 1bis - Servizio di Pulizia/sanificazione + € 309.375,00 per i Lotto 2bis - Servizio di Assistenza alle aule) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 11.584,92 (€ 5.397,42 per il Lotto 1bis - Servizio di Pulizia/sanificazione + € 6.187,50 per iL Lotto 2bis - Servizio di Assistenza alle aule) oltre IVA. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) tempo di esecuzione: 14 mesi. Proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 D. Lgs. n. 50/2016. III.2. Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione bandi di gara. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito www.unicampania.it, sezione bandi di gara. Sezione IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per singolo lotto. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 1/C-2021. IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.4. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 16:00 del giorno 24/06/2021. IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 25/06/2021 presso V.le A. Lincoln, n° 5, Caserta ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data di cui sara' data comunicazione con le stesse modalita'. Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara entro la data del 18/06/2021. CIG Lotto 1-bis (Servizio di Pulizia/sanificazione): 877968486E CIG Lotto 2-bis (Servizio di Assistenza alle aule): 8779750EE3. Il dirigente Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi dott.ssa Ernestina Persico TX21BFL13156