UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore  Gare  -
Via  Festa  del  Perdono  n.  7,  20122   Milano,   Italia   -   PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara europea  a
procedura aperta per l'affidamento della fornitura  di  n.  1.500  PC
portatili  da  assegnare  al  personale  tecnico,  amministrativo   e
bibliotecario (TAB) dell'Universita' degli  Studi  di  Milano  -  CIG
867565944 - Numeri di riferimento gara: G00160 - SGA 21_328 - II.1.2)
Codici CPV 30213100-6 - Computer portatili - II.1.3) Tipo di appalto:
Fornitura - II.1.4) Breve  descrizione:  fornitura  di  n.  1.500  PC
portatili  da  assegnare  al  personale  tecnico,  amministrativo   e
bibliotecario  (TAB)  -  II.1.6)  Informazioni  relative  ai   lotti:
procedura suddivisa in lotti: no - II.1.7) Valore totale dell'appalto
(IVA esclusa): € 1.065.574,00 - IVA esclusa  -  II.2)  Descrizione  -
II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV principale II.2.3) Luogo di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: fornitura di n.  1500  PC  portatili  da  assegnare  al
personale  tecnico  amministrativo   e   bibliotecario,   aventi   le
caratteristiche minime indicate nel  capitolato  di  gara  -  II.2.5)
Criteri di  aggiudicazione:  criterio  del  minor  prezzo,  ai  sensi
dell'art. 95, comma 4, lett.  b)  del  D.  Lgs.  50/2016  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
sopra soglia ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016  e  del  D.L
n.76/2020 (c.d. decreto semplificazione) - IV.1.3) Informazioni su un
accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione:  no  -  IV.1.6)
Informazioni  sull'asta  elettronica:  no  -   IV.1.8)   Informazioni
relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'
disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU
S: 2021/S 058-145883 - IV.2.8) Informazioni  relative  alla  chiusura
del sistema dinamico di acquisizione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto rep. n. 315/2021 - Denominazione: Fornitura  di
n.  1.500  PC  portatili   da   assegnare   al   personale   tecnico,
amministrativo e bibliotecario (TAB) dell'Universita' degli Studi  di
Milano - CIG 867565944 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 13/04/2021 -
V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  28/05/2021  -
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  3  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ITD SOLUTIONS
SPA, con sede legale in Via Galileo  Galilei  7,  20124  -  Milano  -
codice fiscale 05773090013 e partita IVA 10184840154 - Il  contraente
e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
(IVA esclusa): € 825.000,00 - IVA  esclusa  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato  che  non  intende  avvalersi
dell'istituto del subappalto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento  e'  il  Dott.  Yuri  Benvenuto  Pasquinelli  (Dirigente
Responsabile della Direzione ICT)- VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del  provvedimento  oggetto  di  impugnazione-  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 04/06/2021. 

             La responsabile direzione centrale acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.