AZIENDA USL TOSCANA CENTRO - FIRENZE
S.O.C. Manutenzione Immobili e Gestione Investimenti Prato

Sede legale: piazza Santa Maria Nuova n. 1 - 50122 Firenze (FI),
Italia
Punti di contatto: Dipartimento Area Tecnica S.O.C. Appalti e
supporto amministrativo - Piazza Ospedale n. 5 - 59100 Prato (PO) -
Tel. 0574.807547 - Email:
supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it -
Pec: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it
Codice Fiscale: 06593810481
Partita IVA: 06593810481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
Avviso relativo all'appalto aggiudicato (art.  98  D.lgs.  50/2016  e
s.m.)   -   Procedura   aperta   per   l'affidamento    dell'incarico
professionale per la direzione lavori e coordinamento della sicurezza
in  fase  di  esecuzione  dei  lavori  di  restauro   e   risanamento
conservativo delle  coperture  lignee  dell'ex  Presidio  Ospedaliero
Misericordia e Dolce di Prato - CIG 8237451F98 - CUP E34E16002810006 
 

  Stazione appaltante: Azienda USL Toscana Centro, sede legale  P.zza
Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS:  ITI14,  tel.  055
693111,        PEC:         direzione.uslcentro@postacert.toscana.it,
www.uslcentro.toscana.it; 
  CODICE CPV 71330000 - 0 - Vari servizi di ingegneria 
  CODICE NUTS luogo principale di esecuzione lavori: ITI15. 
  descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta,  per   l'affidamento
dell'incarico professionale per la direzione lavori  e  coordinamento
della sicurezza in fase  di  esecuzione  dei  lavori  di  restauro  e
risanamento conservativo  delle  coperture  lignee  dell'ex  Presidio
Ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato  .  CIG  8237451F98  -  CUP
E34E16002810006. 
  Importo    a    base    di    gara:     €     127.986,01=     (euro
centoventisettemilanovecentoottantasei/01)  al  netto   degli   oneri
previdenziali assistenziali e fiscali. 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi del
combinato disposto dell'art. 157, comma 2 ultimo periodo, e dell'art.
60 del d.lgs.n. 50/2016 e s.m svolta in modalita' telematica  tramite
il sistema telematico acquisti regionale della  toscana  (piattaforma
start). 
  Criterio  di  aggiudicazione  dell'appalto:  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo con l'attribuzione di un  punteggio  massimo
di 70 punti per l'offerta tecnica e un punteggio massimo  di  30  per
l'offerta economica, per un punteggio massimo complessivo pari a 100; 
  Numero di offerte ricevute: n. 9 
  Offerte escluse: n. 2 
  Operatore economico aggiudicatario: 
  ragione sociale: B.F. Progetti studio associato -  codice  fiscale/
p.iva: 01579540475 sede legale e indirizzo mail: viale Adua n. 320  -
51100 Pistoia - pec: andrea.fedi@ingpec.eu  -  l'operatore  economico
e': una micro impresa. 
  Importo  di  aggiudicazione:  €  69.099,64  al  netto  degli  oneri
previdenziali assistenziali e fiscali. 
  Valore dell'appalto che puo' essere subappaltato: 10%  dell'importo
complessivo del contratto 
  Durata  del  contratto:   il   tempo   utile   per   l'espletamento
dell'incarico e' il periodo corrispondente all'esecuzione dei lavori,
a partire dalla data  di  consegna  del  servizio  avvenuta  in  data
16.02.2021 fino al completamento del collaudo tecnico-amministrativo. 
  Organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   tribunale
amministrativo regionale per la toscana. 
  Responsabile  unico  del  procedimento:   ing.   Gianluca   Gavazzi
direttore SOC Manutenzione Immobili e gestione investimenti Prato. 

        Il direttore S.O.C. Appalti e supporto amministrativo 
                      dott. Massimo Martellini 

 
TX21BGA13320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.