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Avviso relativo all'appalto aggiudicato (art. 98 D.lgs. 50/2016 e s.m.) - Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico professionale per la direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo delle coperture lignee dell'ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato - CIG 8237451F98 - CUP E34E16002810006 Stazione appaltante: Azienda USL Toscana Centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS: ITI14, tel. 055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it; CODICE CPV 71330000 - 0 - Vari servizi di ingegneria CODICE NUTS luogo principale di esecuzione lavori: ITI15. descrizione dell'appalto: Procedura aperta, per l'affidamento dell'incarico professionale per la direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo delle coperture lignee dell'ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato . CIG 8237451F98 - CUP E34E16002810006. Importo a base di gara: € 127.986,01= (euro centoventisettemilanovecentoottantasei/01) al netto degli oneri previdenziali assistenziali e fiscali. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell'art. 157, comma 2 ultimo periodo, e dell'art. 60 del d.lgs.n. 50/2016 e s.m svolta in modalita' telematica tramite il sistema telematico acquisti regionale della toscana (piattaforma start). Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo con l'attribuzione di un punteggio massimo di 70 punti per l'offerta tecnica e un punteggio massimo di 30 per l'offerta economica, per un punteggio massimo complessivo pari a 100; Numero di offerte ricevute: n. 9 Offerte escluse: n. 2 Operatore economico aggiudicatario: ragione sociale: B.F. Progetti studio associato - codice fiscale/ p.iva: 01579540475 sede legale e indirizzo mail: viale Adua n. 320 - 51100 Pistoia - pec: andrea.fedi@ingpec.eu - l'operatore economico e': una micro impresa. Importo di aggiudicazione: € 69.099,64 al netto degli oneri previdenziali assistenziali e fiscali. Valore dell'appalto che puo' essere subappaltato: 10% dell'importo complessivo del contratto Durata del contratto: il tempo utile per l'espletamento dell'incarico e' il periodo corrispondente all'esecuzione dei lavori, a partire dalla data di consegna del servizio avvenuta in data 16.02.2021 fino al completamento del collaudo tecnico-amministrativo. Organo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale per la toscana. Responsabile unico del procedimento: ing. Gianluca Gavazzi direttore SOC Manutenzione Immobili e gestione investimenti Prato. Il direttore S.O.C. Appalti e supporto amministrativo dott. Massimo Martellini TX21BGA13320