UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di  gara  -  G00169-  SGa
20_270  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento   dei   servizi   di
progettazione definitiva,  progettazione  esecutiva,  CSP,  Direzione
Lavori  e  CSE  relativi  alla  ristrutturazione  e  riqualificazione
funzionale dell'Area Crociera e delle biblioteche  adiacenti  nonche'
lo  sviluppo  del  progetto  arredi,  attrezzature   multimediali   e
forniture accessorie delle opere, presso  la  sede  centrale  di  via
                        Festa del Perdono, 7 
 

  In riferimento all'avviso pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 53 del 10/05/2021 si rettifica
quanto segue: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche': 26/05/2021, ore 16:00 
  si legga: 22/06/2021, ore 16:00 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche': 27/05/2021, alle ore 9:00 
  si legga: 23/06/2021, ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  del  Capitolato  e  del
Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
19/05/2021 mediante piattaforma telematica secondo  quanto  descritto
dalla   guida   alla    presentazione    di    offerte    telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp). 
  si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  del  Capitolato  e  del
Disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
15/06/2021 mediante piattaforma telematica secondo  quanto  descritto
dalla   guida   alla    presentazione    di    offerte    telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp). 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  La richiesta di sopralluogo obbligatorio deve essere inoltrata, per
ragioni  organizzative,  entro  il  giorno  15/06/2021  ai   seguenti
indirizzi  di  posta   elettronica:   direzione.edilizia@unimi.it   -
settore.gare@unimi.it e deve riportare i seguenti dati dell'operatore
economico   richiedente:   nominativo   del   concorrente;   recapito
telefonico e indirizzo e-mail per essere ricontattati;  nominativo  e
qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo. 
  Si precisa che gli operatori economici, che hanno  gia'  presentato
offerta al 03/06/2021, hanno la possibilita' di inoltrare  una  nuova
offerta che andra' a sostituire la precedente. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/06/2021 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX21BHA13270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.