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Bando di gara - Affidamento in appalto tramite accordo quadro del servizio di allestimento e assistenza tecnica per le luminarie relativo alle festivita' natalizie e del Capodanno della citta' di Forli' nel quadriennio 2021 - 2025 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' (FC) Italia - codice NUTS ITD58 - Tel. 0543 712375 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.2) ///; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleappalti.comune.forli.fc.it/. Ulteriori informazioni presso l'indirizzo sopraindicato.; le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo https://portaleappalti.comune.forli.fc.it/PortaleAppalti; I.4) Tipo di amministrazione giudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II - OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1 Denominazione: Accordo quadro per il Servizio di allestimento e assistenza tecnica per le luminarie relativo alle festivita' natalizie e del capodanno della citta' di Forli' nel quadriennio 2021 - 2025 CIG 8780491265; II.1.2 Codice CPV principale: 51110000-6 Servizi di installazione di attrezzature elettriche: / II.1.3 Tipo di appalto: servizi; II.1.4 Breve descrizione: Servizio di allestimento e assistenza tecnica per le luminarie del centro storico, relativo alle festivita' natalizie e del capodanno della citta' di Forli' e presso altri siti di interesse della citta' nel quadriennio 2021-2025, comprensivo di noleggio luminarie, relativa manutenzione ed assistenza tecnica, trasporto, installazione, e smontaggio; II.1.5 Valore totale stimato: netti € 784.000,00; II.1.6 l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2) Descrizione: II.2.3 Luogo di esecuzione: Forli'; II.2.4 Descrizione: Articolazione dell'accordo quadro e descrizione delle prestazioni contenute nei documenti di progetto; II.2.5 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. Valore stimato: € 784.000,00; oltre iva; II.2.7 durata: 48 mesi senza facolta' di rinnovo; II.2.9 /; II.2.10. varianti: no; II.2.11 opzioni: no; II.2.12 /; II.2.13 fondi Unione Europea: no; II.2.14 informazioni complementari: oneri di sicurezza pari € 18.000,00; costo stimato per manodopera: € 390.000,00; tutte le informazioni sono contenute nella documentazione di progetto e di gara. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1 iscrizioni descritte nei documenti di gara; III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3 Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.5 /; III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.1/; III.2.2 le condizioni di esecuzione sono contenute nei documenti di progetto; III.2.3 / SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1 procedura aperta; IV.1.3 Accordo quadro con un unico operatore; IV.1.4 / IV.1.5 / IV.1.6 /; IV.1. No; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1 Pubblicazione precedente: /; IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 19 luglio 2021 ore 13:00; IV.2.4 lingua italiana; IV.2.6: 6 mesi; IV.2.7 data della gara: 20 luglio 2021 ore 9:30; seduta pubblica presso il Comune di Forli'; apertura offerte tramite la Piattaforma accessibile all'indirizzo di cui al punto I.3. Ulteriori sedute pubbliche comunicate su piattaforma di negoziazione e profilo del committente (indirizzi al punto I).. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Appalto non rinnovabile; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica. VI.3) informazioni complementari: garanzia provvisoria: 2% dell'importo a base di gara; polizza assicurativa e cauzione definitiva come dall'art.19 del Capitolato; RUP: arch. Cristian Ferrarini ; Responsabile procedura di affidamento: Avv. Michele Pini, Sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2 ///; VI.4.3 termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.4.4 vedasi VI.4.1; VI.5) data di spedizione alla GUE: 04/06/2021. Il dirigente del servizio avv. Michele Pini TX21BFF13453