Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Val Brembilla Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1 24012; Tel.: 0345/330011; E-mail: protocollo@comune.valbrembilla.bg.it; Sito internet: www.comune.valbrembilla.bg.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Val Brembilla dal 01/09/2021 al 31/08/2022 con possibilita' di rinnovo per un anno, fino al 31/08/2023 - CIG: 8781514E96. Valore totale stimato: € 428.200,00 compresi oneri per la sicurezza ed eventuale rinnovo oltre IVA. Durata: dal 01/09/2021 al 31/08/2022, con possibilita' di rinnovo per un anno, fino al 31/08/2023. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica su: Sintel. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 08:00 del 12.07.2021 Apertura delle offerte: ore 10:00 del 12.07.2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non specificato consultare la documentazione integrale disponibile su: www.comune.valbrembilla.bg.it. Data di invio alla G.U.U.E.: 08.06.2021. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Erika Arrigoni TX21BFF13553