Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8755592F13 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPLTANTE: Unione del Logudoro. Centrale di Committenza, per conto del Comune di Ozieri (SS) Ente capofila dell'Ufficio di Piano PLUS. Tel. 079781276, www.comune.ozieri.ss.it - R.U.P.: Dott.ssa Alessandra Zoroddu, Tel. 079781249, Indirizzo al quale inviare le offerte: Unione del Logudoro - Centrale Appalti Via A. De Gasperi 98 - 07014 Ozieri (SS), tramite Sardegna CAT, RDO: rfq_373938; Responsabile fase di gara: Dott. Gian Luigi Cossu, Tel. 079786603 int 5. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento per anni uno, con opzione di rinnovo per un altro anno del servizio "Assistenza Domiciliare Integrata". Importo € 290.000,00 per il biennio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 18:00 del 05/07/2021. Apertura offerte: 07/07/2021 ore 8:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.unionecomunilogudoro.ss.it - www.comune.ozieri.ss.it. Il responsabile della centrale appalti dell'Unione del Logudoro dott. Gian Luigi Cossu TX21BFF13623