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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice - Comune di Turate via Vittorio Emanuele 2 22087 Turate - ITC42 Como - Italia Persona di contatto: Nicoletta Mulas mail: comune.turate@pec.provincia.co.it, Tel.: +3902964251 Indirizzo Internet: https://www.comune.turate.co.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione: Servizio di ristorazione scolastica, doposcuola e centro estivo e consegna pasti a domicilio per 3 anni, dal 1.9.21 al 31.8.24 (con facolta' di prosecuzione per ulteriori anni 2). II.1.2) Codice CPV principale: 55524000-9 Servizi di ristorazione scolastica. II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di mensa scolastica, doposcuola e centro estivo e consegna pasti a domicilio di € 1.272.537,00 di cui € 763.522,20 (di cui € 725.835,60 soggetti a ribasso ed € 37.686,60 non soggetti per oneri da DUVRI) per il triennio ed € 509.014,80 (di cui € 483.890,40 soggetti a ribasso ed € 25.124,40 non soggetti per oneri da DUVRI) per facolta' di prosecuzione ulteriori anni 2. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.272.537,00 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55521100 Servizi di fornitura pasti a domicilio II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS:ITC42- Comune di Turate II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di ristorazione scolastica, doposcuola e centro estivo e consegna pasti a domicilio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) valore stimato: € 1.272.537,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto inizio: 1.9.21- Fine: 31.8.24 Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si' - facolta' di prosecuzione per ulteriori anni due dal 1.9.24 al 31.8.26 - II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Opzioni: si' - facolta' di prosecuzione per ulteriori anni due -II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: e' ammessa la partecipazione a tutti i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/16, in forma singola o associata, nel rispetto degli artt. 47 e 48 del D.Lgs. 50/16, in possesso dei requisiti di cui al disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte - Data: 16/07/21 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 21/07/21 - Ora locale: 09:00 - Luogo: presso una sala del Comune SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA via Corridoni 39 20122 Milano ITALIA e-mail: tarmi-segrprotocolloamm@ga-cert.it - tel +3902760531 VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle Pubblicazioni della Comunita' Europea: 04/06/21. Il responsabile del servizio dott.ssa Nicoletta Mulas TX21BFF13674