COMUNE DI TURATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 11-6-2021)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione
dell'Amministrazione Aggiudicatrice - Comune di Turate  via  Vittorio
Emanuele 2 22087 Turate - ITC42 Como - Italia  Persona  di  contatto:
Nicoletta  Mulas   mail:   comune.turate@pec.provincia.co.it,   Tel.:
+3902964251 Indirizzo Internet: https://www.comune.turate.co.it; I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:   https://www.ariaspa.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  autorita'  regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -   II.1.1)   Denominazione:   Servizio   di
ristorazione scolastica, doposcuola e centro estivo e consegna  pasti
a domicilio per 3 anni,  dal  1.9.21  al  31.8.24  (con  facolta'  di
prosecuzione per ulteriori anni 2). II.1.2)  Codice  CPV  principale:
55524000-9  Servizi  di  ristorazione  scolastica.  II.1.3)  Tipo  di
appalto  Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di   mensa
scolastica, doposcuola e centro estivo e consegna pasti  a  domicilio
di € 1.272.537,00 di cui € 763.522,20 (di cui € 725.835,60 soggetti a
ribasso ed € 37.686,60 non  soggetti  per  oneri  da  DUVRI)  per  il
triennio ed € 509.014,80 (di cui € 483.890,40 soggetti a ribasso ed €
25.124,40  non  soggetti  per  oneri  da  DUVRI)  per   facolta'   di
prosecuzione ulteriori anni  2.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
1.272.537,00 
  II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.2.2)  Codici
CPV supplementari: 55521100 Servizi di fornitura  pasti  a  domicilio
II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice  NUTS:ITC42-  Comune  di  Turate
II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   servizio   di    ristorazione
scolastica, doposcuola e centro estivo e consegna pasti  a  domicilio
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di
gara II.2.6)  valore  stimato:  €  1.272.537,00  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto inizio: 1.9.21- Fine:  31.8.24  Il  contratto  di
appalto e' oggetto di rinnovo: si' -  facolta'  di  prosecuzione  per
ulteriori anni due dal 1.9.24 al 31.8.26 - II.2.10) Sono  autorizzate
varianti: NO. II.2.11) Opzioni: si' - facolta'  di  prosecuzione  per
ulteriori anni due -II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO   -   III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio
dell'attivita' professionale: e' ammessa la partecipazione a tutti  i
soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs.  50/16,  in  forma  singola  o
associata, nel rispetto degli artt. 47 e  48  del  D.Lgs.  50/16,  in
possesso dei requisiti  di  cui  al  disciplinare  di  gara  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte - Data: 16/07/21 Ora
locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data:
21/07/21 - Ora locale: 09:00 - Luogo: presso una sala del Comune 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  si'  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA  via
Corridoni      39       20122       Milano       ITALIA       e-mail:
tarmi-segrprotocolloamm@ga-cert.it - tel +3902760531 
  VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio  delle
Pubblicazioni della Comunita' Europea: 04/06/21. 

                    Il responsabile del servizio 
                      dott.ssa Nicoletta Mulas 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.