Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8715305135 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente (ARPA), Localita' La Maladiere, 48 - 11020 Saint-Christophe (AO), Tel.: +39 0165 278511, PEC: arpavda@cert.legalmail.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione del Sistema di misura e valutazione della qualita' dell'aria, dell'atmosfera e delle emissioni in Valle d'Aosta - CPV: 90714500-0 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 2.651.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 08/07/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 09/07/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Manuela ZUBLENA; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 04/06/2021 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM13416