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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti NUTS: ITC1 Piemonte 14100 Italia persona di contatto: Ufficio gare Pec: info@legal.gaia.at.it Tel. 0141.355408 Fax: 0141.353849 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita': Ambiente SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Servizio di trasporto rifiuti in legno CIG: 8778426A4B Procedura aperta n. 11/2021 Numero di riferimento: 11/2021 II.1.2) Codice CPV principale 90512000 Servizi di trasporto di rifiuti II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di trasporto rifiuti in legno codice CER 19 12 07 di origine domestica o assimilati oggetto di raccolta differenziata, stoccati presso l'impianto di G.A.I.A. S.p.A. di Asti - Fraz. Quarto Inferiore 273/D verso impianti di recupero autorizzati II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 304.200,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 Asti Luogo principale di esecuzione: Asti (AT) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 304.200,00 EURO II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36 il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si Descrizione delle opzioni: il valore dell'appalto e' pari a € 234.000,00 oltre IVA ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. Ai sensi dell'articolo 35 c. 4 del D.Lgs. 50/16 e smi il valore complessivo stimato del servizio richiesto e' pari a € 304.200,00 oltre IVA di Legge. La differenza tra i due suddetti valori e' relativa alle possibili opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari il prezzo posto a base di gara e' pari a 3,60 €/km al netto dell'IVA. Il costo per le misure volte ad eleminare i rischi interferenziali e' pari a € 0,00 (zero) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi disciplinare di gara II.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28/06/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data 28/06/2021 ora locale 15:00 luogo: Piattaforma Webex Meet Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10 Torino 10121 Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Torino 10121 Italia indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 03/06/2021 Il direttore generale ing. Flaviano Fracaro TX21BFM13645