G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 11-6-2021)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via
Brofferio n. 48 Asti NUTS: ITC1  Piemonte  14100  Italia  persona  di
contatto: Ufficio gare Pec:  info@legal.gaia.at.it  Tel.  0141.355408
Fax:   0141.353849   Indirizzo    internet:    www.gaia.at.it    I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  www.gaia.at.it  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  Altro
tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori  di
attivita': Ambiente 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione Servizio di trasporto rifiuti in legno CIG:  8778426A4B
Procedura aperta n. 11/2021 Numero di  riferimento:  11/2021  II.1.2)
Codice CPV  principale  90512000  Servizi  di  trasporto  di  rifiuti
II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve  descrizione:  servizio
di trasporto rifiuti  in  legno  codice  CER  19  12  07  di  origine
domestica o assimilati oggetto di  raccolta  differenziata,  stoccati
presso l'impianto di G.A.I.A. S.p.A. di Asti - Fraz. Quarto Inferiore
273/D verso impianti di recupero autorizzati  II.1.5)  Valore  totale
stimato Valore, IVA esclusa:  304.200,00  euro  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO  -  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 Asti Luogo
principale di esecuzione: Asti (AT) II.2.4) Descrizione dell'appalto:
Vedi precedente punto II.1.4  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  I
criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6)  Valore  stimato  Valore,
IVA esclusa: 304.200,00 EURO II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36 il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: si Descrizione delle opzioni:  il
valore dell'appalto e' pari a € 234.000,00 oltre  IVA  ai  sensi  del
D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. Ai sensi dell'articolo 35 c. 4 del  D.Lgs.
50/16 e smi il valore complessivo stimato del servizio  richiesto  e'
pari a € 304.200,00 oltre IVA di  Legge.  La  differenza  tra  i  due
suddetti  valori  e'  relativa  alle  possibili   opzioni.   II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no II.2.14) Informazioni complementari  il  prezzo  posto  a
base di gara e' pari a 3,60 €/km al netto dell'IVA. Il costo  per  le
misure volte ad eleminare i rischi interferenziali e' pari a  €  0,00
(zero) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
vedi disciplinare di gara II.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara III.2) Condizioni relative al  contratto  d'appalto
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto obbligo di indicare i nomi  e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  28/06/2021  Ora
locale:  12:00  IV.2.3)  Data  stimata  di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a  partecipare  IV.2.4)
Lingue  utilizzabili  per  le  domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: durata  in  mesi:  6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte data 28/06/2021 ora locale  15:00  luogo:  Piattaforma  Webex
Meet Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura  di
apertura: Seduta pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica VI.3)  Informazioni  complementari  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE  Via  Confienza  n.  10
Torino   10121   Italia   Tel.:   011.5576411   indirizzo   internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di   ricorso   TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO REGIONALE  Torino  10121  Italia  indirizzo  internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE
AVVISO: 03/06/2021 

                        Il direttore generale 
                        ing. Flaviano Fracaro 

 
TX21BFM13645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.