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Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 11-6-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12   50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini -
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n.  24  -
53100 Siena - tel. 0577/769422,  e.mail:  f.martini@estar.toscana.it.
I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Procedura
Aperta per la stipula di una convenzione di durata  quadriennale  per
la fornitura di frigoriferi, congelatori  e  apparecchiature  per  la
produzione del freddo, da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana
(CUI: 2019-022-0026) - Aggiudicazione lotti nn. 1, 2, 5, 6, 8. - CIG:
Lotto n. 1: 84586499F7 -  Lotto  n.  2:  8458710C4D  -  Lotto  n.  5:
8458733F47 - Lotto n. 6: 845874378A - Lotto n. 8: 84587583EC. II.1.2)
CPV: 93711100-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Fornitura.  II.1.4)  Breve
descrizione: Convenzione di durata quadriennale per la  fornitura  di
frigoriferi, congelatori e  apparecchiature  per  la  produzione  del
freddo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 5  Lotti.  II.1.7)
Valore  totale  dell'appalto:  €  9.730.000,00  IVA  esclusa  (valore
complessivo del quadro economico dell'appalto);  €  4.255.318,00  IVA
esclusa (importo aggiudicato).  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri  indicati
negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Il
quadro economico dettaglia  le  opzioni  per  ulteriori  acquisti  (€
5.474.682,00 IVA esclusa). La  convenzione  potra'  essere  prorogata
fino ad ulteriori 12 mesi per il tempo  necessario  alla  conclusione
delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.   124   del
23/10/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: Lotto n. 1: 2, lotto n. 2: 1, lotto n. 5: 6, lotto  n.  6:
1, lotto n. 8: 1. L'appalto e' aggiudicato ad  un  raggruppamento  di
operatori economici: No. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  dei  contraenti:
Lotti nn. 1, 5, 6 e 8: Kw Apparecchi  Scientifici  Srl  -  Via  della
Resistenza, 119 53100 - Monteriggioni (SI); Lotto n.  2:  Angelantoni
Life Science Srl - loc. Cimacolle, 464 06056 -  Massa  Martana  (PG).
V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto:  Lotto  n.  1:  €
3.450.000,00 IVA esclusa (valore  complessivo  del  quadro  economico
dell'appalto), €  1.552.500,00  IVA  esclusa  (importo  aggiudicato);
Lotto n. 2: € 1.000.000,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro
economico  dell'appalto),   €   499.000,00   IVA   esclusa   (importo
aggiudicato);  Lotto  n.  5:  €  4.100.000,00  IVA  esclusa   (valore
complessivo del quadro economico dell'appalto),  €  1.635.000,00  IVA
esclusa (importo aggiudicato); Lotto n. 6: € 540.000,00  IVA  esclusa
(valore complessivo del quadro economico dell'appalto), €  252.018,00
IVA esclusa (importo aggiudicato);  Lotto  n.  8:  €  640.000,00  IVA
esclusa (valore complessivo del  quadro  economico  dell'appalto),  €
316.800,00 IVA esclusa (importo aggiudicato). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 07/06/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BGA13511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.