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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8489646581 - CUP G89G20000120005 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Marco Bucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per l'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di Roma - ATER - ai sensi degli articoli 3 co 1, lett. i) lett. l) n. 2), 37, 38, co. 1, e 39 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex art. 60 e 95 co. 2 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del "Servizio di dematerializzazione degli archivi delle pratiche relative alle unita' immobiliari ad uso abitativo dell'Ater del comune di Roma". Determina di avvio: n. 251/2020 del 30/11/2020.II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Roma - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 608.609,78, oltre IVA e oneri assistenziali e previdenziali di legge se dovuti, di cui € 608.000,00 per servizi ed € 609,78 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: Il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 95 co. 2 del D. Lgs. n. 50/2016.IV.2) Data di aggiudicazione: 23 marzo 2021. IV.3) Numero operatori partecipanti: 4. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: POSTEL S.p.A. - Societa' per Azioni con Socio Unico. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 499.169,78, oltre IVA, di cui € 498.560,00 per l'esecuzione del servizio ed € 609,78 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio, indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA13517