STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Umbertide

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 11-6-2021)

 
       Avviso di rettifica bando di gara e riapertura termini 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Umbertide     Indirizzo     internet:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso:  Comune  di  Umbertide  -  RUP  Dott.  Francesco   Giulietti,
Responsabile Servizi Finanziari  e  di  Contabilita'  del  Comune  di
Umbertide - e-mail: 
  f.giulietti@comune.umbertide.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento   del
servizio di Tesoreria del Comune di Umbertide per la durata  di  anni
cinque(01.07.2021-30.06.2026) CIG 8655892C09. Gara SUA A193.  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  Appalto  di  pubblico  servizio  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: l'appalto ha per  oggetto  Il  servizio  di
Tesoreria Comunale, ai sensi dell'art. 209 del D. Lgs. 267/2000  2.1)
Quantitativo totale: Il valore complessivo dell'appalto e' stimato in
Euro 93.500,00 oltre Iva. Il RUP, con  Determinazione  n.  34/37  del
08.06.2021, ha rettificato ed integrato il Disciplinare  di  gara  su
aspetti di natura sostanziale tali da giustificare la riapertura  dei
termini pari  a  15  giorni  naturali  e  consecutivi  per  la  utile
presentazione dell'offerta, dando atto che rimangono invariati  tutti
gli altri elaborati tecnici di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  eurounitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara pubblicato in GURI n.
58 del 21.05.2021. VI.5) Data del presente avviso: 08/06/2021 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1) Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione : ore 12:00 del  29.06.2021,  anziche'  ore
12:00 del 14.06.2021. VII.2) Modalita' di apertura delle offerte: ore
10:00 del 30.06.2021, anziche' ore 10:00 del 15.06.2021 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX21BHA13600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.