Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti Metropolitano Indirizzo - Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. Gara 1) 0039 0516079909, Gara 2) 0039 0516079638, Gara 3) 0039 0516079953, Gara 4) 0039 0516079921, Gara 5) 0039 0516079505, E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate: sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedure aperte II.1.2) Codice CPV principale: Gara 1) 33971000-7; Gara 2) 33162100-4; Gara 3) 85312000-9, Gara 4) 79714000-2; Gara 5) 98392000-7 II.1.3) Tipo di appalto: Gara 1 e 2) forniture; Gara 3), 4) e 5) servizi II.1.4) Breve descrizione: Gara 1) Fornitura in service di stampanti automatizzate per conto dell'AOU di Bologna, divisa in lotti; Gara 2) Fornitura in service di sistemi motorizzati e relativo materiale d'uso per Ausl di Bologna, lotto unico; Gara 3) Servizio di assistenza educativa e sociale per minori per il Distretto di San Lazzaro di Savena dell'Ausl di Bologna; Gara 4) Servizio di CHECK POINT presso le strutture sanitarie dell'Azienda USL di BOLOGNA, lotto unico; Gara 5) Servizio di facchinaggio e trasloco per l'AUSL Bologna e per conto dell'AOU di Bologna e dello IOR di Bologna, divisa in lotti. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: Gara 1) € 1.145.000,00 di cui lotto 1) € 725.000,00; lotto 2) € 420.000,00; Gara 2) € 1.480.000,00; Gara 3) € 1.282.500,00; Gara 4) € 1.684.203,30; Gara 5) € 967.428,94 di cui: lotto 1) € 410.149,64, lotto 2) € 508.229,80, lotto 3) € 49.049,50. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Gara 1), Gara 5) si'; Gara 2), 3), 4) no; Le offerte vanno presentate per numero massimo di: Gara 1) 2 lotti, Gara 5) 3 lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di esecuzione: Bologna e provincia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara 1) Fornitura in service di stampanti automatizzate per conto dell'AOU di Bologna, divisa in lotti; Gara 5) Servizio di facchinaggio e trasloco per l'AUSL Bologna e per conto dell'AOU di Bologna e dello IOR di Bologna, divisa in lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Gara 1) e 2) mesi 60; Gara 3) mesi 36; Gara 4) mesi 6, Gara 5) mesi 24 I contratti d'appalto sono oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Gara 1) mesi 48; Gara 2) e 3) mesi 36; Gara 4) mesi 6, Gara 5) mesi 12 II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Gare 2), 3) e 5) proroga tecnica 180 gg.; Gara 4) proroga tecnica 90 gg. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e la concessione sono connessi ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: gara 4) come da documentazione di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: gara 4) come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedure Aperte IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e la concessione sono disciplinate dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/07/2021 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/07/2021 Gara 1) Ora: 09:00; Gara 2) ora 09:30; Gara 3) Ora: 10:00; Gara 4) Ora 10:30; Gara 5) Ora 11:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di appalti rinnovabili: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le procedure di gara sono interamente svolte attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l'espletamento delle presenti gare l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e' scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l'apertura della documentazione caricata a Sistema si terra' presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci,12 - Bologna; l'eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara' comunicata mediante pubblicazione sul sito. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento delle gare anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alle presenti procedure di gara, comprensivi di opzioni e rinnovi, sono: Gara 1) lotto 1) 8767373912, lotto 2) 87673852FB; Gara 2) 8772745A2F; Gara 3) 87538208C8; Gara 4) 8774724B4E, Gara 5) lotto 1) 8777555B85; lotto 2) 877756107C; lotto 3) 87775642F5. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E' ammesso subappalto ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti la presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna - Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/06/2021 in GUCE. Il direttore del servizio acquisti metropolitano Rosanna Campa TX21BFK13974