Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - lotto 1 CIG 87745099E2 - lotto 2 CIG 87745446C5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE. A.S.S.T. Santi Paolo e Carlo via A. di Rudini', 8 - 20142 Milano, (Tel. 02.4022.2801). Sistema Intermediazione Telematica Regione Lombardia Sintel. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento triennale dei servizi ospedalieri di supporto al personale infermieristico occorrenti all'ASST Santi Paolo e Carlo di Milano e all'ASST Melegnano e Martesana, suddivisa in 2 lotti. Lotto 1: € 8.814.823,94; Lotto 2: € 8.707.072,00; Valore complessivo della procedura, per la durata di 36 mesi: € 17.521.893,94, oneri della sicurezza per rischi da interferenza inclusi + IVA, la cui aggiudicazione avverra' disgiuntamente per singolo lotto ai sensi dell'art. 95, comma 3 a), del D. Lgs. n. 50/2016. E' prevista opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione contenute nel Documento Unico di procedura (DUP). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: Ore 13:00 del 26/07/2021. Apertura: Ore 15:00 del 26/07/2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Per eventuali informazioni: utilizzare l'apposito spazio all'interno di Sintel "comunicazione della procedura", www.ariaspa.it (Portale Sintel) ed estratto dell'avviso su www.asst-santipaolocarlo.it. Spedizione avviso GUUE: 10/06/2021. Il R.U.P. dott. Paolo Pelliccia TX21BFK14017