CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 16-6-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., viale Palmanova n.  192
- 33100 Udine - Italia. Tel.  800713711.  PEC:  info@pec.cafcspa.com.
Web: www.cafcspa.com 
  SEZIONE II.  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  di
appalto relativo al SERVIZIO FORNITURA PASTI DIPENDENTI 2021, 2022  e
2023 - CIG 8572344A0C. Luogo principale di esecuzione: nel territorio
dei Comuni gestiti da CAFC in Provincia di Udine (UD). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:
25.02.2021. Data di stipulazione del contratto:  04.06.2021.  Offerte
pervenute: n. 1.  Aggiudicatario  EDENRED  ITALIA  s.r.l.,  VIA  G.B.
PIRELLI N. 18,  20124  MILANO  (MI),  C.F.  01014660417.  Importo  di
aggiudicazione: Euro 1.018.457,31 oltre ad IVA 4%. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.   Friuli   Venezia   Giulia,   Piazza
dell'Unita'  d'Italia  n.  7  -  34121  Trieste.  L'avviso  e'  stato
presentato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 08.06.2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Massimo Battiston 

 
TX21BGA14000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.