Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., viale Palmanova n. 192 - 33100 Udine - Italia. Tel. 800713711. PEC: info@pec.cafcspa.com. Web: www.cafcspa.com SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione di appalto relativo al SERVIZIO FORNITURA PASTI DIPENDENTI 2021, 2022 e 2023 - CIG 8572344A0C. Luogo principale di esecuzione: nel territorio dei Comuni gestiti da CAFC in Provincia di Udine (UD). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione dell'appalto: 25.02.2021. Data di stipulazione del contratto: 04.06.2021. Offerte pervenute: n. 1. Aggiudicatario EDENRED ITALIA s.r.l., VIA G.B. PIRELLI N. 18, 20124 MILANO (MI), C.F. 01014660417. Importo di aggiudicazione: Euro 1.018.457,31 oltre ad IVA 4%. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste. L'avviso e' stato presentato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 08.06.2021. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX21BGA14000