Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 87946842D4 SEZIONE I. STAZIONE UNICA APPALTANTE: Provincia Di Fermo. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Fermo. Inviare le offerte attraverso il Sistema raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento in appalto del servizio di assistenza scuolabus del Comune di Fermo. Durata: 24 mesi + 24 mesi. CPV 60130000-8. Valore: € 451.142,00 + IVA di cui € 400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed € 400,00 per oneri della sicurezza per rischi interferenziali (appalto principale) + € 451.142,00 IVA esclusa di cui € 400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed € 400,00 per oneri della sicurezza per rischi interferenziali (per eventuale ripetizione). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 12/07/21 ore 13:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. La responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX21BFE14541