STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI FERMO
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 87946842D4 
 

  SEZIONE  I.  STAZIONE  UNICA  APPALTANTE:   Provincia   Di   Fermo.
Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Fermo. Inviare  le  offerte
attraverso   il   Sistema    raggiungibile    al    seguente    link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento in appalto del servizio di
assistenza scuolabus del Comune di Fermo. Durata: 24 mesi + 24  mesi.
CPV 60130000-8. Valore: € 451.142,00 + IVA di cui € 400,00 per  oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso  ed  €  400,00  per  oneri  della
sicurezza  per  rischi  interferenziali  (appalto  principale)  +   €
451.142,00 IVA esclusa di cui € 400,00 per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso ed € 400,00 per oneri della sicurezza  per  rischi
interferenziali (per eventuale ripetizione). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione  offerte:  12/07/21  ore
13:00. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX21BFE14541
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.