UNIONE DEI COMUNI MONTANI "COLLINE DEL FIORA" - PITIGLIANO (GR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 878840553B 
 

  Denominazione:  Unione  dei  Comuni  Montani  Colline  del   Fiora,
uc-collinedelfiora@postacert.toscana.it;         Documenti         su
www.uc-collinedelfiora.it. 
  Oggetto: Project financing - concessione del servizio  di  gestione
degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di
energia elettrica e di realizzazione  di  interventi  di  adeguamento
normativo ed efficienza  energetica  del  Comune  di  Manciano  (GR).
Valore stimato totale € 3.265.645,00. Importo annuo a base di gara al
ribasso € 181.425,00. Durata anni 18. 
  Procedura: Aperta telematica su https://start.toscana.it. Criterio:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:
21.07.2021 ore 12:00. Apertura offerte: 22.07.2021 ore 10:00. 

                    Il responsabile del servizio 
                       dott.ssa Tosi Ombretta 

 
TX21BFF14494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.