Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera del contratto durante il periodo di validita' - Art. 106, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 1. Ente aggiudicatore: Rai Radiotelevisione italiana S.p.A. Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma; PEC a_bsi@postacertificata.rai.it; Tel. 06-38781; Sito Internet: http://www.rai.it. 2. CPV: 45454000-4 3. NUTS: ITI43 4. Descrizione dell'appalto: Contratto n. 1203100038 - Lavori di riqualificazione reception e adeguamento scale di sicurezza presso il CPTV Saxa Rubra in Roma. Importo originario Euro 462.973,50. Affidatario: MC RESTAURI S.r.l. - Via Di Valle Aurelia 132/E, Roma. Data stipula 21/01/2020. 5. Importo dopo modifica: Euro 605.246,21 pari a un incremento del 30,73%. Data modifica: 04/06/2021. 6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: esigenze tecniche impreviste e imprevedibili - ex art.106 comma 1 lettera c) - che non alterano la natura generale del contratto. 7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/11/20219. 8. Nuovi operatori economici: NO 9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 10. TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00189 Roma tel.06-332872; Sito Internet www.giustizia-amministrativa.it Il direttore acquisti Monica Caccavelli TX21BFM14403