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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Via Sabbadini n. 31, 33100 Udine, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0432555944, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Codice CPV principale: 60130000-8. TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di trasporto scolastico per Comuni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 38.667.311,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 80478965DF (lotto 2). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GUUE 2019/S 194-471947 del 08/10/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 25/05/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 2: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 2: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi dal 25.05.2021. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 2: € 2.708.495,00. AGGIUDICATARIO: TUNDO VINCENZO SPA, con sede legale in Zollino (LE), via Madonna di Loreto 7, Codice fiscale e P. IVA 03733040756, CODICE NUTS: ITH42 -PEC: info@pec.tundovincenzospa.it SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 01/06/2021. Il R.U.P. dott.ssa Monica Paviotti TX21BGA14379