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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8618063A8F - CUP C83J11001000004 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: Invitalia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. 11/05/2020 per il coordinamento e la realizzazione degli interventi di collettamento, fognatura e depurazione delle acque reflue urbane funzionali all'adeguamento alle sentenze di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea C-565/10, C251/17, C-85/13 e al superamento delle procedure di infrazione 2014/2059 e 2017/2181, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex articolo 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione del secondo modulo dell'impianto di depurazione - Comune di Sciacca (AG)" - Intervento ID 33383. Determina di avvio: 28/2021 del 3 febbraio 2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Sciacca (AG). Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG14. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 3.805.919,42, oltre I.V.A, di cui € 61.816,31 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: il subappalto e' ammesso nei limiti di cui al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs 50/2016, secondo quanto previsto nel disciplinare. IV.1) Data di aggiudicazione: 7 maggio 2021. IV.2) Numero offerte ricevute: 8. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: R.T.I. costituendo: CONPAT S.C.A.R.L. (mandataria) - ECOTECNICA S.R.L. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 3.000.937,25, di cui € 2.939.120,94 per l'esecuzione dei lavori ed € 61.816,31 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio, indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA14440