COMUNE DELLA SPEZIA
C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8615397284 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  della  Spezia,
C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti, in qualita'  di  Stazione
Appaltante nell'ambito territoriale di "La Spezia". 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  APPALTO:  Affidamento  in  concessione   del
servizio di distribuzione del gas naturale  nell'ambito  territoriale
"La Spezia". 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Bando  di  gara  pubblicato  sulla
G.U.C.E. n. 2021/S 023-055723 e sulla G.U.R.I. V serie Speciale n. 15
dell' 08.02.2021. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE:  Si  rende  noto  che,  con  determinazione
dirigenziale n. 3163 del 14/06/2021 e' stata disposta la proroga  dei
termini per la presentazione delle offerte dal 09.07.2021  ore  23:59
al  15.10.2021  ore  23:59.  La  data  di  apertura   delle   offerte
telematiche e' prevista per il giorno 18.10.2021 ore  10:00  anziche'
il giorno 12.07.2021 ore 10:00. Si comunica, altresi', che  si  rende
opportuno modificare il bando  di  gara  con  riferimento  alla  data
indicativa  di  affidamento  del  primo  impianto,  da   fissare   al
01.07.2022, anziche 01.01.2022. Invio alla G.U.U.E: 15/06/2021. 

                            Il dirigente 
                     dott. Massimiliano Curletto 

 
TX21BHA14544
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.