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Bando di gara - Fornitura dispositivi per l'acquisizione ottica delle impronte digitali (Live Scan). Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Codice NUTS: ITI43 Roma Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.gdf.gov.it; Indirizzo del profilo di committente: www.gdf.gov.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gdf.gov.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquisitinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita' Ordine pubblico e sicurezza Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura dispositivi per l'acquisizione ottica delle impronte digitali (Live Scan) II.1.2) Codice CPV principale 30216110 Scanner per uso informatico II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura dispositivi per l'acquisizione ottica delle impronte digitali (Live Scan). II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 618 852.46 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Roma Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura dispositivi per l'acquisizione ottica delle impronte digitali (Live Scan). II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 618 852.46 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 45 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: iscrizione alla CCIAA per attivita' coerente con l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: la fornitura dovra' avvenire entro 45 giorni naturali e consecutivi dalla sottoscrizione del contratto. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/07/2021 Ora locale: 09:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/07/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: seduta telematica attraverso il sistema ASP gestito dalla Consip SpA. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale; Citta': Roma; Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/06/2021. Il comandante del quartier generale col.t.st Alberto Nastasia TX21BFC14587