COMUNE DI CUMIANA
Piazza Martiri 3 Aprile '44 n. 3 - Cumiana (TO)
Punti di contatto: segreteria@comune.cumiana.to.it
Codice Fiscale: 85003070019
Partita IVA: 03840780013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2021)

 
bando di gara - Affidamento servizio di  trasporto  scolastico  degli
alunni della scuola primaria e secondaria di I grado  del  Comune  di
                              Cumiana. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Comune di Cumiana, Area Amministrativa,P.zza Martiri  3  Aprile
'44,  n.  3  -  10040  Cumiana   (TO);   telefono:   011/9059001;PEC:
comune.cumiana.to@legalmail.it-email:
segreteria@comune.cumiana.to.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.3) Appalto di servizi; 
  II.4) L'appalto ha per oggetto il servizio di trasporto  scolastico
degli alunni della Scuola primaria e secondaria di I grado del Comune
di Cumiana, il servizio di trasporto  al  plesso  della  Frazione  di
Pieve per gli alunni che usufruiscono del servizio di pre-scuola,  il
servizio di trasporto dalla scuola di Pieve al plesso di Cumiana  per
gli alunni che usufruiscono del servizio di dopo scuola, il  servizio
di trasporto per le gite scolastiche urbane  e  il  servizio  per  lo
svolgimento  dell'attivita'  motoria  per  gli  alunni  della  scuola
primaria della frazione di Pieve. 
  II.5) Il valore della presente concessione per la durata di anni  3
viene stimata in € 505.500,00 oltre  IVA;  valore  determinato  sulla
base dell'importo a base  d'asta  pari  all'importo  giornaliero  del
servizio di trasporto scolastico, come da dettaglio del disciplinare; 
  II.6) Durata del contratto: 3 anni  decorrenti  da  settembre  2021
fino al 30 giugno 2024. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016, con il  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa; 
  IV.2) termine per il ricevimento: ore 18.00 del 19 Luglio 2021; 
  IV.3) termine per richiesta chiarimenti: ore 12.00  del  02  luglio
2021; 
  IV.4) Apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra'  luogo
in modalita' telematica tramite la piattaforma "Tutto gare" Asmel  il
giorno 22/07/2021, alle ore 14.30 

                    Funzionario delegato - R.U.P. 
                      Dott.ssa Novelli Martina 

 
TX21BFF14586
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.