ROMA CAPITALE
Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - Direzione Servizi

Sede: via Goito n. 35 - 00185 Roma
Punti di contatto: Tel. 06/67102692 - Mail:
loredana.mattioli@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2021)

 
Bando di gara - Accordo quadro relativo all'affidamento del  servizio
di trasporto di persone e cose mediante 550 autovetture con personale
         autista in occasione delle consultazioni elettorali 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Roma Capitale, Direzione Generale - Centrale Unica  Appalti  -
Direzione Servizi - Via Goito n. 35 - 00185 - Roma. tel. 06/67102692,
mail: loredana.mattioli@comune.roma.it.. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO: 
  II.1.1) Accordo quadro relativo  all'affidamento  del  servizio  di
trasporto di persone e cose mediante 550  autovetture  con  personale
autista in occasione delle consultazioni elettorali che  si  terranno
presumibilmente nel triennio 2021/2022/2023 suddiviso  in  tre  lotti
territoriali di diverso importo e numero di  autovetture  in  ragione
del numero di sezioni  elettorali  ricadenti  nei  Municipi  di  Roma
Capitale. 
  II.1.2) Codice CPV 60171000-7. 
  Lotto n. 1 CIG 878244815D  importo  €  345.024,36;  Lotto  n.2  CIG
878245357C importo€ 421.927,38 ; Lotto n. 3 CIG 87824567F5 importo  €
376.201,26 
  II.2.7) Durata dell'accordo quadro 36 mesi . 
  II.1.5) Valore complessivo dell'accordo e' € 1.143.153,00. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi  a  presentare  offerta  anche  i
soggetti  appositamente  e  temporaneamente  raggruppati  secondo  la
normativa vigente e secondo le modalita' di cui ai paragrafi 5 e  7.4
e 7.5 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
10,30 del giorno 13 Luglio 2021. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: il numero di  giorni  relativi  alla  validita'
dell'offerta e' pari a 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  la  prima  seduta
pubblica della gara si svolgera' il giorno 14 Luglio 2021,  alle  ore
09,30 presso la Direzione Servizi  della  Centrale  Unica  Appalti  -
Direzione Generale, Via Goito n. 35 - Roma, mediante  la  piattaforma
telematica "TuttoGare". 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Per l'espletamento  della  presente  gara  Direzione  Servizi
della Centrale Unica Appalti, si avvale della Piattaforma  telematica
di e-procurement  denominata  "TuttoGare"  di  proprieta'  di  Studio
Amica. 
  Il bando e il disciplinare di gara - sono visionabili all'indirizzo
URL   www.comune.roma.it   (Albo   Pretorio   on-line).   Tutta    la
documentazione di  gara  e'  inoltre  disponibile  all'indirizzo  URL
indicato al precedente punto  I.3)  e  sulla  piattaforma  telematica
denominata "TuttoGare". 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Lazio, Via Flaminia 189  -  00196  Roma,
telefono 06/328721 - fax 06/32872315. 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX21BFF14716
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.