ROMA CAPITALE
Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - Direzione Servizi

Sede: via Goito n. 35- 00185 Roma
Punti di contatto: Tel. 06/67102692 - Email:
loredana.mattioli@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2021)

 
Bando di gara - Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54,  comma  3  del
Codice, relativo all'affidamento del  servizio  di  noleggio  di  180
autocarri con conducente occorrenti per  il  trasporto  di  materiale
elettorale nell'ambito del territorio di Roma Capitale  in  occasione
                   delle consultazioni elettorali 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Roma Capitale, Direzione Generale - Centrale Unica  Appalti  -
Direzione Servizi - Via Goito n. 35 - 00185 - Roma. tel. 06/67102692,
mail: loredana.mattioli@comune.roma.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'ACCORDO QUADRO: 
  II.1.1) Denominazione: Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma
3 del Codice, relativo all'affidamento del "Servizio di  noleggio  di
180 autocarri con conducente occorrenti per il trasporto di materiale
elettorale nell'ambito del territorio di Roma Capitale  in  occasione
delle consultazioni elettorali che si  terranno  presumibilmente  nel
triennio 2021-2022-2023, suddiviso in 3 lotti". 
  II.1.2)   Codice   CPV   principale:   60180000-3.II.1.5)    Valore
complessivo € 1.001.808,00; durata del servizio trentasei mesi. 
  Lotto n. 1 CIG 87824356A1;Lotto n. 2 CIG 8782440AC0;Lotto n. 3  CIG
8782443D39. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi  a  presentare  offerta  anche  i
soggetti  appositamente  e  temporaneamente  raggruppati  secondo  la
normativa vigente e secondo le modalita' di cui ai paragrafi 5 e  7.4
e 7.5 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
10,30 del giorno 13 Luglio 2021. 
  IV.2.6) il numero di giorni relativi alla validita' dell'offerta e'
pari a 180 giorni dalla  scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  la  prima  seduta
pubblica si svolgera' il giorno 13 Luglio 2021, alle ore 11:30 presso
la Direzione Servizi della Centrale Unica Appalti, Via Goito n. 35  -
Roma, mediante la piattaforma telematica "TuttoGare". 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Per l'espletamento della presente gara la  Direzione  Servizi
della Centrale Unica Appalti, si avvale della Piattaforma  telematica
di e-procurement  denominata  "TuttoGare"  di  proprieta'  di  Studio
Amica. 
  Il bando e il disciplinare di gara - sono visionabili all'indirizzo
URL   www.comune.roma.it   (Albo   Pretorio   on-line).   Tutta    la
documentazione di  gara  e'  inoltre  disponibile  all'indirizzo  URL
indicato al precedente punto  I.3)  e  sulla  piattaforma  telematica
denominata "TuttoGare". 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Lazio, Via Flaminia 189  -  00196  Roma,
telefono 06/328721 - fax 06/32872315. 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX21BFF14718
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.