UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato       e        diretto        presso        il        sito
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.     Le
offerte     vanno     inviate      in      versione      elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1)  Entita'  dell'Accordo  Quadro.  II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro con un unico operatore per l'affidamento di forniture  e  posa
in  opera  di  arredi,  attrezzature   e   servizi   accessori,   per
l'allestimento di  sedi  dell'Universita'  La  Sapienza  indetta  con
disposizione del direttore dell'area gestione edilizia  n.  2118/2021
del 01/06/2021. CIG 8767049DB1- CUP B89J21003880005II.1.2) Codice CPV
principale: 39150000-8. II.1.3) Tipo di  Accordo  Quadro:  forniture.
II.1.4) Breve descrizione: Forniture  e  posa  in  opera  di  arredi,
attrezzature  e  servizi  accessori,  per  l'allestimento   di   sedi
dell'Universita' La Sapienza. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.
Questo Accordo Quadro e' suddiviso in lotti: NO.  II.2)  Descrizione.
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 - Roma e  ITI  44  -
Latina.  II.2.4)  Descrizione  dell'Accordo  Quadro:  si  rinvia   ai
documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato.  Valore  IVA
esclusa: Euro 9.179.552,12 comprensivo di oneri per la sicurezza pari
a Euro 9.552,12. II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro. Durata in  mesi:
48. Il contratto e' oggetto di  rinnovo:  NO.  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle  opzioni:  vedi
documenti  di  gara.  II.2.13)   Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea. L'Accordo Quadro e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nel
disciplinare di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  Accordo
quadro: Accordo quadro con un unico operatore.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'Accordo sugli appalti pubblici (AAP).  L'Accordo  Quadro
e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: entro e non  oltre  le  ore  23:59:00  del
23/08/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  data  24/08/2021  ore   10,00,   modalita'
telematica.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di un Accordo Quadro rinnovabile: NO. VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:  RUP  Luigi  Violanti.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.
VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Stazione Appaltante. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/06/2021. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX21BFL14558
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.