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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia - tel. 06/49910912 - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto. II.1) Entita' dell'Accordo Quadro. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico operatore per l'affidamento di forniture e posa in opera di arredi, attrezzature e servizi accessori, per l'allestimento di sedi dell'Universita' La Sapienza indetta con disposizione del direttore dell'area gestione edilizia n. 2118/2021 del 01/06/2021. CIG 8767049DB1- CUP B89J21003880005II.1.2) Codice CPV principale: 39150000-8. II.1.3) Tipo di Accordo Quadro: forniture. II.1.4) Breve descrizione: Forniture e posa in opera di arredi, attrezzature e servizi accessori, per l'allestimento di sedi dell'Universita' La Sapienza. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo Accordo Quadro e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43 - Roma e ITI 44 - Latina. II.2.4) Descrizione dell'Accordo Quadro: si rinvia ai documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: Euro 9.179.552,12 comprensivo di oneri per la sicurezza pari a Euro 9.552,12. II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro. Durata in mesi: 48. Il contratto e' oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: vedi documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'Accordo Quadro e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un Accordo quadro: Accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) Informazioni relative all'Accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'Accordo Quadro e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 23:59:00 del 23/08/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 24/08/2021 ore 10,00, modalita' telematica. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un Accordo Quadro rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: RUP Luigi Violanti. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/06/2021. La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali dott.ssa Monica Facchiano TX21BFL14558