Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8355176D57 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. TEP S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di mensa aziendale, per il periodo 01/01/2021 - 31/12/2026*, con un primo contratto applicativo per tre anni ed un eventuale secondo contratto applicativo opzionale di pari durata, da sottoscriversi a discrezione di TEP. *periodo modificato 01/07/2021 - 30/06/2027. Il codice CIG dell'appalto e' 8355176D57 SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura negoziata, ai sensi degli art. 123 e 124 del D.Lgs. 50/2016. Criterio d'aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Numero offerte ricevute: 1. Data di aggiudicazione:1/06/2021. Ditta Aggiudicataria: CAMST Soc. Coop. a r.l. con sede in Via Tosarelli, 318 - Villanova di Castenaso (BO). Valore finale dell'appalto: € 2.453.650,25 piu' IVA. Parma, 10/06/2021 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Annalisa Dassenno TX21BGA14644