Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara europeo - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, per lo svolgimento dei servizi di portierato, di supporto ai servizi logistici e agli apparati audiovisivi presso le sedi universitarie per un periodo di 48 mesi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Torino Numero di identificazione nazionale: ITC11 Via Verdi 8 Citta': Torino Codice NUTS: ITC11 Torino 10124 Italia Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti - dott.ssa Monica Oddenino E-mail: appalti@unito.it Tel.: +39 0116704291Fax: +39 0112361072 Indirizzi Internet: http://www.unito.it Indirizzo del profilo di committente: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico per lo svolgimento dei servizi di portierato, di supporto ai servizi logistici e agli apparati audiovisivi Numero di riferimento: Delibere CDA n. 4/2021/VII/16 del 27/4/21 e n. 5/2021/VII/7 del 25/5/21, D.D. 2314 del 31/5/21 II.1.2) Codice CPV principale 79992000 Servizi di accoglienza II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, per lo svolgimento dei servizi di portierato, di supporto ai servizi logistici e agli apparati audiovisivi presso le sedi universitarie per un periodo di 48 mesi. Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/06/2021 VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: ECAS_nmalatca Numero di riferimento dell'avviso: 2021-073044 Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 107-281084 Data di spedizione dell'avviso originale: 31/05/2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 63 del 04/06/2021. Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Pubblicazione su TED non conforme alle informazioni originariamente fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: II.2.5 Punto in cui si trova il testo da modificare: Criteri di aggiudicazione anziche': Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara leggi: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara, come rettificati con D.D. n. 2617 del 18.6.2021 nel paragrafo 18.1 lettere F1, F2 e F3 del disciplinare di gara e nell'art. 13 lettere F1, F2 e F3 del CSA Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 25/06/2021 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 05/07/2021 Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 29/06/2021 Ora locale: 09:30 leggi: Data: 05/07/2021 Ora locale: 14:30 VII.2) Altre informazioni complementari: Tutti i documenti di gara devono intendersi rettificati in riferimento ai punti sopra riportati. Oltre a cio': I chiarimenti di cui al par. 2.2) del disciplinare possono essere richiesti mediante la proposizione di quesiti almeno 10 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte come rettificato nel precedente punto VII.1.2); le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del predetto termine. Il termine di presentazione delle offerte di cui al par. 13) del disciplinare e' rettificato come indicato nel precedente punto VII.1.2). La data e l'ora di svolgimento della prima seduta pubblica di cui al par. 19 del disciplinare sono rettificate come indicato nel precedente punto VII.1.2). In riferimento al paragrafo 18.1 del disciplinare di gara e all'art. 13 del CSA, i seguenti sub-criteri tabellari F1), F2) e F3): F1) Certificazione BS OHSAS 18001:2007 (Sicurezza del Lavoro): punti 2; F2) Certificazione ISO 45001:2018 (Sistemi di Gestione della Salute e della Sicurezza): punti 2; F3) Certificazione SA8000®: 2014 (Responsabilita' sociale): punti 2. SONO SOSTITUITI DAI SEGUENTI SUB-CRITERI TABELLARI F1) e F2): F1) Possesso della Certificazione BS OHSAS 18001:2007 (Sicurezza del Lavoro) ovvero della Certificazione ISO 45001:2018 (Sistemi di Gestione della Salute e della Sicurezza): 3 punti; F2) Possesso della Certificazione SA8000®: 2014 (Responsabilita' sociale): 3 punti. Ai fini dell'attribuzione dei punteggi, le certificazioni devono essere possedute: da ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande, consorziate/consorziande o GEIE, nell'ipotesi dei soggetti di cui all'art. 45 comma 2, lett. d), e), f) e g) del Codice; direttamente dal consorzio medesimo, per i consorzi di cui all'art. 45, comma 2 lett.b) del Codice; dal consorzio e/o dalle consorziate esecutrici, per i consorzi di cui all'art. 45, comma 2, lett. c) del Codice. Entro il termine indicato al par. VII.1.2), i concorrenti possono sostituire i plichi virtuali gia' presentati. Non saranno ammesse ne' integrazioni al plico recapitato, ne' integrazioni o sostituzioni delle singole buste presenti all'interno del plico medesimo, essendo possibile per il concorrente provvedere esclusivamente alla sostituzione del plico virtuale gia' inoltrato, come previsto dal par. 13) del disciplinare di gara. Direzione Bilancio e Contratti - La direttrice dott.ssa Catia Malatesta TX21BHA14659