PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio  Emilia  -  NUTS:  ITH53;
Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it -
Sito: http://www.provincia.re.it. I.3) Procedura  di  gara  espletata
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER),              accessibile              dal               sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Nuova gara a seguito annullamento  della
precedente, per l'affidamento del  servizio  di  somministrazione  di
lavoro a tempo determinato per sostituzioni di personale nei  nidi  e
scuole dell'infanzia del  comune  di  Correggio  (RE)  per  gli  anni
scolastici 2021/2022  e  2022/2023.  CIG:  8800244F12.  II.1.2)  CPV:
79620000-6. II.1.5) Importo a base di gara: Euro 140.000,00, al netto
di IVA. Il concorrente dovra' offrire un unico ribasso in riferimento
ai prezzi orari previsti per le tre  figure  professionali  richieste
(insegnante di scuola d'infanzia, educatrice  di  nido  e  operatrice
ausiliaria), riportati nei documenti di gara. L'importo  degli  oneri
per la sicurezza da interferenze per l'appaltatore e'  pari  a  zero.
Valore massimo stimato dell'appalto,  comprensivo  delle  opzioni  di
rinnovo,  di  proroga  tecnica  e  di  revisione  dei  prezzi:   Euro
310.000,00, al netto di IVA. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  nidi  e
scuole dell'infanzia  del  comune  di  Correggio  (RE)  indicati  nei
documenti  di  gara.  Codice  NUTS:  ITH53.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata dell'appalto: due anni  scolastici  (2021/2022  -  2022/2023),
decorrenti dal 25/08/2021 al 31/07/2023, con possibilita' di  rinnovo
per ulteriori due anni  scolastici,  dal  01/08/2023  al  31/07/2025,
oltre all'eventuale opzione  di  proroga  per  un  tempo  massimo  di
quattro mesi. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
presentazione offerte: 15/07/2021 ore 12.00. IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: seduta pubblica,  tramite  la  piattaforma  SATER,  in  data
16/07/2021 ore 9.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it -
Sez. Bandi/Avvisi. VI.5) Invio alla GUUE: 22/06/2021. 
  Reggio Emilia, 22/06/2021 - Prot. n. 16329/54/2021 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                    dott. Alfredo Luigi Tirabassi 

 
TX21BFE14884
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.