COMUNE DI PELAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2021)

 
        Bando di gara - CIG 8788816865 - CUP E79J21001480009 
 

  Ente:     Comune     di     Pelago     Via      Pontevecchio      1
comune.pelago@postacert.toscana.it. 
  Oggetto: Project financing del servizio di gestione integrata degli
impianti  di  illuminazione  pubblica   e   di   quelli   semaforici,
comprensivo di fornitura di  energia  elettrica  e  realizzazione  di
interventi di adeguamento normativo  ed  efficientamento  energetico.
Valore: € 2.849.850,00 + IVA. Durata: 15 anni. 
  Procedura:  Aperta  telematica  all'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerte: 09.09.2021 h.18:00. Apertura: 10.09.2021
h.09:00. 
  Ricorso:   T.A.R.   Firenze.   RUP:   arch.   Stefania   Sassolini.
Disciplinare di gara  pubblicato  su  https://start.toscana.it  e  su
www.comune.pelago.fi.it. 

                Il responsabile centro unico appalti 
                      dott. Francesco Cammilli 

 
TX21BFF14802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.