Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8788816865 - CUP E79J21001480009 Ente: Comune di Pelago Via Pontevecchio 1 comune.pelago@postacert.toscana.it. Oggetto: Project financing del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica e di quelli semaforici, comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico. Valore: € 2.849.850,00 + IVA. Durata: 15 anni. Procedura: Aperta telematica all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09.09.2021 h.18:00. Apertura: 10.09.2021 h.09:00. Ricorso: T.A.R. Firenze. RUP: arch. Stefania Sassolini. Disciplinare di gara pubblicato su https://start.toscana.it e su www.comune.pelago.fi.it. Il responsabile centro unico appalti dott. Francesco Cammilli TX21BFF14802