Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: COMUNE DI SANTA MARINA, PROVINCIA DI SALERNO, UFFICIO TECNICO. SETTORE LAVORI PUBBLICI, Tel. 0974 989005 www.comunedisantamarina.org urbanistica.santamarina@gmail.com; Pec comune.santamarina@pec.it Oggetto: servizio di supporto alle attivita' portuali, di manutenzione dei beni demaniali, di controllo e tutela del territorio e del patrimonio comunale riservato alle cooperative sociali di tipo b per il periodo presunto dal 01/07/2021 al 31/12/2021. CIG: 8801349EF2. L'importo complessivo dell'appalto, ammonta ad € 90.000,00, di cui 89.000,00 per servizi € 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. Durata in giorni: 183. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura: aperta, telematica su: https://santamarina.tuttogare.it/ Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14.07.21 ore 12.00; Apertura offerte: 15.07.21 ore 11.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comunedisantamarina.org Il responsabile del procedimento ing. Nicola Radesca TX21BFF14919