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Bando di gara - Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di toner e cartucce vari marchi - Simog 8158105 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDI-RIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Marco Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL): www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di toner e cartucce. II.1.2) codice cpv principale: 30125100. II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: La presente procedura di gara e' finalizzata alla sotto-scrizione di n. 12 distinti accordi quadro, uno per lotto e ciascuno con un unico operato-re economico, a cui affidare la fornitura in somministrazione di toner e cartucce vari marchi occorrenti alle esigenze dell'ASL di Teramo II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: € 1.517.125,00. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto e' suddiviso in lotti: si', quantitativo lotti: 12, le offerte vanno presentate per numero mas-simo lotti: 12. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 1 - fornitura di toner e cartucce Xerox originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Xerox originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 59.625,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SI-STEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIAN-TI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 2 - fornitura di toner e cartucce Xerox rigenerati. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECU-ZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Xerox rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIO-NE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 15.900,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOT-TO: lotto 3 - fornitura di toner e cartucce HP originali. II.2.2) CODI-CI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce HP originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICA-ZIONE: I criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 377.625,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOT-TO: LOTTO 4 - fornitura di toner e cartucce HP rigenerati. II.2.2) CO-DICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce HP rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIU-DICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMA-TO: € 86.125,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMA-ZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMA-ZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o pro-gramma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINA-ZIONE LOTTO: lotto 5 - fornitura di toner e cartucce Epson originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Epson originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 218.625,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) IN-FORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 6 - fornitura di toner e cartucce Epson rigenerati. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Epson rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 33.125,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono auto-rizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Op-zioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbli-go. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 7 - forni-tura di toner e cartucce Lexmark originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLE-MENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Lexmark originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 318.000,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOT-TO: lotto 8 - fornitura di toner e cartucce Lexmark rigenerati. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUO-GO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Lexmark rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 72.875,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'AC-CORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle op-zioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELA-TIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DE-NOMINAZIONE LOTTO: lotto 9 - fornitura di toner e cartucce Samsung originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DE-SCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Samsung origina-li. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 165.625,00. II.2.7) DURATA DEL CON-TRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUI-SIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 10 - fornitura di toner e cartucce Samsung rigenerati. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Samsung rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 39.750,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINA-MICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 11 - forni-tura di toner e cartucce Brother originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLE-MENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Brother originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 112.625,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOT-TO: lotto 12 - fornitura di toner e cartucce Brother rigenerati. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Brother rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 17.225,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'AP-PALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) IN-FORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O UN SISTEMA DINAMICO DI AC-QUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: accordi quadro con un unico operatore. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si'. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVI-MENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 29/07/2021 ore 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: IT. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 giorni. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05/08/2021 ore 10:00. SEZIONE VI - VI.1) ALTRE INFORMAZIONI: INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RIN-NOVABILITA': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: denominazione ufficiale: Foro di Teramo, Paese: Italia (IT), citta': Teramo. Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n.1075 del 15.6.2021 II) Il n. di gara simog e' 8158105 le specifiche afferenti ai cig. dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. III) il RUP e' il dott. Marco Rodomonti IV) il capitolato speciale d'appalto ed i relativi allegati il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documenta-zione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - sez. gare d'appalto, sotto se-zione: bandi gara e procedure. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, del d. lgs 101/2018 e del regolamento UE/2016/679, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 17/06/2021. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX21BFK14760