AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta in modalita' telematica  finalizzata
alla conclusione di accordi  quadro  per  la  fornitura  di  toner  e
                cartucce vari marchi - Simog 8158105 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDI-RIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione  beni  e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.   Marco
Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 indirizzo internet
e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  I.3)   COMUNICAZIONE:   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:  (URL):  www.aslteramo.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  I.4)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o  locale.  1.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta  in
modalita' telematica finalizzata alla conclusione di  accordi  quadro
per la fornitura di toner e cartucce. II.1.2) codice cpv  principale:
30125100.  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:   forniture.   II.1.4)   BREVE
DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  La  presente   procedura   di   gara   e'
finalizzata alla sotto-scrizione di n. 12  distinti  accordi  quadro,
uno per lotto e ciascuno con un unico  operato-re  economico,  a  cui
affidare la fornitura in somministrazione di toner  e  cartucce  vari
marchi occorrenti alle esigenze dell'ASL  di  Teramo  II.1.5)  VALORE
TOTALE STIMATO: €  1.517.125,00.  II.1.6)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI
LOTTI: questo appalto e' suddiviso in lotti: si', quantitativo lotti:
12, le offerte  vanno  presentate  per  numero  mas-simo  lotti:  12.
II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 1 - fornitura di toner e  cartucce
Xerox  originali.  II.2.2)  CODICI  CPV  SUPPLEMENTARI:  Codice   CPV
principale: 30125100.  II.2.3)  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Codice  NUTS:
ITF12.  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  di  toner   e
cartucce  Xerox  originali.  II.2.5)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  i
criteri indicati  di  seguito:  prezzo.  II.2.6)  VALORE  STIMATO:  €
59.625,00.  II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  D'APPALTO,  DELL'ACCORDO
QUADRO O DEL SI-STEMA DINAMICO  DI  ACQUISIZIONE:  Esatto  durata  in
mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.10)
INFORMAZIONI SULLE VARIAN-TI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si',  descrizione  delle
opzioni: proroga tecnica e quinto  d'obbligo.  II.2.13)  INFORMAZIONI
RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 2 - fornitura di toner e  cartucce
Xerox  rigenerati.  II.2.2)  CODICI  CPV  SUPPLEMENTARI:  Codice  CPV
principale: 30125100. II.2.3)  LUOGO  DI  ESECU-ZIONE:  Codice  NUTS:
ITF12.  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  di  toner   e
cartucce Xerox rigenerati.  II.2.5)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIO-NE:  i
criteri indicati  di  seguito:  prezzo.  II.2.6)  VALORE  STIMATO:  €
15.900,00.  II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  D'APPALTO,  DELL'ACCORDO
QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi:
48, il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si',  descrizione  delle
opzioni: proroga tecnica e quinto  d'obbligo.  II.2.13)  INFORMAZIONI
RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.1) DENOMINAZIONE LOT-TO: lotto 3 - fornitura di toner e cartucce
HP  originali.  II.2.2)  CODI-CI  CPV   SUPPLEMENTARI:   Codice   CPV
principale: 30125100.  II.2.3)  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Codice  NUTS:
ITF12.  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  di  toner   e
cartucce HP originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICA-ZIONE: I  criteri
indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE  STIMATO:  €  377.625,00.
II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO,  DELL'ACCORDO  QUADRO  O  DEL
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:  Esatto  durata  in  mesi:  48,  il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  INFORMAZIONI
SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE  OPZIONI:  Opzioni:  si',  descrizione  delle  opzioni:
proroga tecnica e quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI
FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
DENOMINAZIONE LOT-TO: LOTTO 4 - fornitura  di  toner  e  cartucce  HP
rigenerati. II.2.2) CO-DICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale:
30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice  NUTS:  ITF12.  II.2.4)
DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  di   toner   e   cartucce   HP
rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIU-DICAZIONE: i criteri indicati di
seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMA-TO: € 86.125,00. II.2.7) DURATA
DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO
DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMA-ZIONI SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMA-ZIONI  RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE
EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o   pro-gramma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no.  II.2.1)  DENOMINA-ZIONE
LOTTO: lotto 5 - fornitura  di  toner  e  cartucce  Epson  originali.
II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice  CPV  principale:  30125100.
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: fornitura di toner e cartucce Epson originali.  II.2.5)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri  indicati  di  seguito:  prezzo.
II.2.6) VALORE STIMATO: € 218.625,00. II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO
D'APPALTO,  DELL'ACCORDO   QUADRO   O   DEL   SISTEMA   DINAMICO   DI
ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto  d'obbligo.   II.2.13)   IN-FORMAZIONI   RELATIVE   AI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 6 - fornitura di toner  e  cartucce  Epson
rigenerati. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV  principale:
30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice  NUTS:  ITF12.  II.2.4)
DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  di  toner  e  cartucce   Epson
rigenerati. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati  di
seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 33.125,00. II.2.7)  DURATA
DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO
DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
auto-rizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI  RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Op-zioni: si', descrizione delle opzioni: proroga tecnica  e
quinto  d'obbli-go.   II.2.13)   INFORMAZIONI   RELATIVE   AI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
DENOMINAZIONE LOTTO: lotto 7 - forni-tura di toner e cartucce Lexmark
originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLE-MENTARI: Codice CPV  principale:
30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice  NUTS:  ITF12.  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  fornitura  di  toner  e  cartucce  Lexmark
originali. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri  indicati  di
seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 318.000,00. II.2.7) DURATA
DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO
DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE
EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.1)  DENOMINAZIONE
LOT-TO: lotto 8 - fornitura di toner e cartucce  Lexmark  rigenerati.
II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice  CPV  principale:  30125100.
II.2.3) LUO-GO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: fornitura  di  toner  e  cartucce  Lexmark  rigenerati.
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i  criteri  indicati  di  seguito:
prezzo. II.2.6) VALORE  STIMATO:  €  72.875,00.  II.2.7)  DURATA  DEL
CONTRATTO D'APPALTO, DELL'AC-CORDO QUADRO O DEL SISTEMA  DINAMICO  DI
ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle op-zioni: proroga tecnica  e
quinto  d'obbligo.   II.2.13)   INFORMAZIONI   RELA-TIVE   AI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
DE-NOMINAZIONE LOTTO: lotto 9 - fornitura di toner e cartucce Samsung
originali. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice  CPV  principale:
30125100. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice  NUTS:  ITF12.  II.2.4)
DE-SCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura  di  toner  e  cartucce  Samsung
origina-li. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i criteri indicati  di
seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 165.625,00. II.2.7) DURATA
DEL CON-TRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA  DINAMICO
DI ACQUI-SIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE
EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.1)  DENOMINAZIONE
LOTTO: lotto 10 - fornitura di toner e cartucce  Samsung  rigenerati.
II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice  CPV  principale:  30125100.
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: fornitura  di  toner  e  cartucce  Samsung  rigenerati.
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i  criteri  indicati  di  seguito:
prezzo. II.2.6) VALORE  STIMATO:  €  39.750,00.  II.2.7)  DURATA  DEL
CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA  DINA-MICO  DI
ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE
EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.1)  DENOMINAZIONE
LOTTO: lotto 11 - forni-tura di toner e cartucce  Brother  originali.
II.2.2) CODICI CPV SUPPLE-MENTARI: Codice CPV  principale:  30125100.
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO:  fornitura  di  toner  e  cartucce  Brother  originali.
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i  criteri  indicati  di  seguito:
prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO:  €  112.625,00.  II.2.7)  DURATA  DEL
CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO  DI
ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE
EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.1)  DENOMINAZIONE
LOT-TO: lotto 12 - fornitura di toner e cartucce Brother  rigenerati.
II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice  CPV  principale:  30125100.
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: fornitura  di  toner  e  cartucce  Brother  rigenerati.
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: i  criteri  indicati  di  seguito:
prezzo. II.2.6) VALORE  STIMATO:  €  17.225,00.  II.2.7)  DURATA  DEL
CONTRATTO D'AP-PALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA  DINAMICO  DI
ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  e
quinto  d'obbligo.   II.2.13)   IN-FORMAZIONI   RELATIVE   AI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Procedura
aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI  SU  UN  ACCORDO  QUADRO  O  UN  SISTEMA
DINAMICO DI AC-QUISIZIONE: L'avviso comporta  la  conclusione  di  un
accordo quadro:  accordi  quadro  con  un  unico  operatore.  IV.1.8)
INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  Si'.
IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVI-MENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: 29/07/2021 ore 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER
LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: IT.
IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA
PROPRIA OFFERTA: 210 giorni.  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 05/08/2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI - VI.1) ALTRE INFORMAZIONI: INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RIN-NOVABILITA': Si tratta di un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  denominazione
ufficiale: Foro di Teramo, Paese: Italia  (IT),  citta':  Teramo.  Il
presente bando e'  stato  approvato  con  deliberazione  a  contrarre
n.1075 del 15.6.2021 II) Il n. di gara simog e' 8158105 le specifiche
afferenti ai cig. dei singoli lotti  sono  riportati  negli  atti  di
gara. III) il RUP e' il  dott.  Marco  Rodomonti  IV)  il  capitolato
speciale d'appalto ed i relativi allegati il  disciplinare  di  gara,
tutta la modulistica e  la  restante  documenta-zione  di  gara  sono
disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo
www.aslteramo.it - sez. gare d'appalto, sotto se-zione: bandi gara  e
procedure. V) E' vietata ogni  alterazione  della  documentazione  di
gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non
contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare
di gara, capitolato speciale  d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad
evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai  sensi
e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, del d. lgs 101/2018 e  del
regolamento UE/2016/679, si comunica che  i  dati,  anche  personali,
trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati  esclusivamente
per  lo  svolgimento  di  funzioni   connesse   all'espletamento   ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 17/06/2021. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX21BFK14760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.