PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizi di Contact Center e servizi correlati.
Importo totale  euro  10.294.000,00.  Durata  dell'appalto  24  mesi.
L'appalto non e' suddiviso in lotti. CIG 8798796428.  Alla  scadenza,
la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di  attivare  eventuale
opzione di proroga limitata al  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione  delle  procedure  per  l'individuazione  di   un   nuovo
contraente.  La  stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'   di
rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari
a 24 mesi,  per  un  importo  di  euro  20.588.000,00.  Il  luogo  di
svolgimento del servizio  e'  Roma;  il  codice  NUTS  e'  ITI43.  La
documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet: 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: art. 7 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, art.  10  disciplinare
di gara. L'appalto e' aggiudicato in base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del  Codice.
L'offerta dovra' pervenire entro le ore 17:00 del giorno  26/07/2021.
La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 27/07/2021,  alle  ore
15.30 in modalita'  da  remoto  secondo  le  modalita'  che  verranno
comunicate tramite la piattaforma telematica e pubblicate sul Profilo
del  Committente.  Tale  seduta  pubblica,   se   necessario,   sara'
aggiornata ad altra data e/o ora successivi, che  saranno  comunicati
ai concorrenti tramite la piattaforma  telematica  e  pubblicate  sul
Profilo del Committente. Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche
saranno comunicate ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e
pubblicate  sul   Profilo   del   Committente.   Le   documentazioni,
certificazioni e dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte  in
lingua  italiana.  L'offerta  vincolera'  il  concorrente  ai   sensi
dell'art. 32, comma 4 del Codice per 240 giorni  dalla  scadenza  del
termine indicato per la presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'accesso agli atti della procedura
e'  consentito  nel  rispetto  di  quanto  previsto   dalle   vigenti
disposizioni  in  materia  di  diritto  di   accesso   ai   documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuseppe Virgone 

 
TX21BFM14906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.