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Bando di gara - CIG 8795190464 Stazione appaltante: SACE S.P.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma - Responsabile del Procedimento Dott. Gian Marco Lai (tel. 06-6736809 fax 06/6736754) - g.lai@sace.it, www.sace.it. Oggetto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento del Servizio di Cloud Documentale. Importo: L'importo a base d'asta e' pari ad euro 1.161.136,36 (unmilionecentosessantunomilacentotrentasei/36), IVA esclusa. I costi relativi alla sicurezza sono pari a 0 (zero), atteso che il servizio e' di natura intellettuale e che non vi sono rischi da interferenze ai sensi del d.lgs. n. 81/2008. L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4, D. Lgs. n. 50/2016, per la sua intera durata, comprensiva dell'opzione di rinnovo, e' di euro 1.849.772,73 (unmilioneottocentoquarantanovemilasettecentosettantadue/73), IVA esclusa. Procedura prescelta: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016, secondo i criteri indicati nel Bando di Gara. Requisiti per la partecipazione alla gara: indicati nel Bando di Gara. Durata dell'appalto: 36 (trentasei) mesi con opzione di rinnovo di ulteriori 24 mesi. Termine ricezione offerte: 27 Luglio 2021, ore 12:00. Data, ora, luogo dell'apertura: 30 Luglio 2021, ore 10:30 presso l'indirizzo di cui sub 1. Indirizzo cui inviare le offerte: https://portaleacquisti.cdp.it. Data invio bando alla G.U.U.E.: 21 Giugno 2021. Informazioni complementari: Tutta la documentazione digitale di gara e' scaricabile dal sito internet https://portaleacquisti.cdp.it. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del 13 Luglio 2021 al seguente indirizzo https://portaleacquisti.cdp.it . SACE S.p.A. - Il responsabile unico del procedimento dott. Gian Marco Lai TX21BFM14938