Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Affidamento del servizio di trasporto funebre concernente la raccolta di salme a seguito di incidenti sulla pubblica via e di salme di persone indigenti a carico del Comune di Napoli, per la durata di nove mesi - CIG 866896610E SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Servizio Gestione Cimiteri Cittadini - Via Santa Maria del Pianto, 146 - 80144 Napoli - tel. 0817957559 - pec: gestione.cimiteri@pec.comune.napoli.it - RUP: ing. Dario Matarazzo - Sito internet: www.comune.napoli.it. SEZIONE II - OGGETTO: II.1.1) Affidamento del servizio di trasporto funebre concernente la raccolta di salme a seguito di incidenti sulla pubblica via e di salme di persone indigenti a carico del Comune di Napoli, per la durata di nove mesi. Determinazione Dirigenziale n. 2 del 12/03/2021 (IG n. 551 del 24/03/2021) e s.mi.i. n. 22 del 01/04/2021 SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: V.2) Numero di offerte ricevute: 0 (zero) - V.3) Gara deserta - V.4) Valore iniziale € 132.957,00 IVA esente. Il responsabile Area Centro Unico Acquisti e Gare dott.ssa Mariarosaria Cesarino TX21BGA14785