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Esito di gara - Procedura aperta per la conclusione di una Convenzione per il Servizio di assistenza e manutenzione e per l'acquisizione in locazione operativa di postazioni di lavoro (Pdl) e strumenti di comunicazione, per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Toscano afferenti all'Area Vasta Centro SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R. - Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - UOC Sistemi e Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO - www.estar.toscana.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Estar (Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi Sanitari della Regione Toscana) I.3) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la conclusione di una Convenzione della durata di 72 mesi, per il Servizio di assistenza e manutenzione e per l'acquisizione in locazione operativa di postazioni di lavoro (pdl) e strumenti di comunicazione, per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Toscano afferenti all'Area Vasta Centro C.I.G. 84163618CE. II.1.2) Tipo di appalto: l'avviso riguarda la conclusione di una convenzione. Luogo di esecuzione: territorio dell'Area Vasta Centro della Regione Toscana. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: la convenzione ha per oggetto la regolamentazione dei contratti specifici per il Servizio di assistenza e manutenzione e per l'acquisizione in locazione operativa di postazioni di lavoro (pdl) e strumenti di comunicazione, per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale Toscano afferenti all'Area Vasta Centro. II.1.5 CPV principale: 50312000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 50.000.000,00 IVA esclusa per il quadro economico complessivo della convenzione. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara (avviso GUUE 2020/S 169-409351) . SEZIONE V: Aggiudicazione V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9/3/2021. V.2) Informazioni sulle offerte: n.2 offerte in gara. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione appalto: Webkorner srl (capogruppo mandataria) di Montevarchi (AR), in RTI con TIM spa (mandante), Computer Care srl (mandante) e GPI spa (mandante) V.4) Informazioni sul valore d'appalto: quadro economico di € 50.000.000,00 IVA esclusa per 72 mesi. V.5) Informazioni sui subappalti: il contratto potra' essere oggetto di subappalto. SEZIONE VI: VI.4.2 Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. Altre Informazioni VI.2) Informazioni complementari: determinazione di aggiudicazione n. 377 del 9/3/2021 I.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/06/2021. Il direttore della U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche dott. Maria Silvia Fratti TX21BGA14791