Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Concessione di servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: concessione dei servizi relativi alla gestione, manutenzione e valorizzazione del complesso di Villa Serra a Comago (S.Olcese), lotto unico, CIG 87711516C7; CPV principale 77313000-7, secondario 75125000-8. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 21/06/2021. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 31/05/2021 e pubblicato con il n. 2021/S 107-283256 il 4/06/2021 e sulla G.U.R.I. Serie V speciale n. 63 del 4/06/2021 con termine di presentazione delle offerte il 25/06/2021 ore 12.00 e prima seduta il 28/06/2021 ore 10.00. Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2021-152.4.0.161 e' stata disposta la proroga dei termini. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte e' fissato nel giorno 23/07/2021 ore 12.00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 27/07/2021 ore 14.30. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX21BHA14801