Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni - ID 1737 In relazione al Bando istitutivo, pubblicato sulla GUUE n. S-120 in data 27/06/2017 e sulla GURI 5^ Serie Speciale n. 73 in data 28/06/2017, oggetto di "Errata corrige" e "Modifica" rispettivamente, in data 21/07/2017, 12/11/2020 e in data 15/12/2017, nonche' oggetto di "Avviso di rettifica" pubblicato sulla GUUE n. S-45 del 06/03/2018 e sulla GURI 5^ Serie Speciale n. 29 del 09/03/2018, per la "Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione ai sensi dell'art. 55 del d.lgs. n. 50/2016 per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni - ID 1737", si comunica che Consip S.p.A. ha disposto la proroga dei termini di cui al predetto Bando e la seguente rettifica. VII: Modifiche dell'appalto VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice Testo da correggere nell'avviso originale Testo Numero della sezione dell'avviso originale: II.2.7) Durata del sistema dinamico di acquisizione ANZICHE' "Durata in mesi: 48" LEGGI "Durata in mesi: 63" Data Numero della sezione dell'avviso originale: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione ANZICHE' "Data: 22/06/2021" LEGGI "Data: 22/09/2022" VI.3) Altre informazioni complementari "A seguito di tale proroga, il termine per il ricevimento delle domande di abilitazione di cui al punto IV.2.2) del bando si intende conseguentemente variato." Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice Testo da correggere nell'avviso originale Testo Numero della sezione dell'avviso originale: I.1) Denominazione e indirizzi - Persona di contatto ANZICHE' "Dott. Carlo Bucciarelli in qualita' di Responsabile del Procedimento" LEGGI "Dott. Gianandrea Greco in qualita' di Responsabile del Procedimento" Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.2) Altre informazioni complementari L'Allegato 1A al Capitolato d'Oneri (Capitolato Tecnico - Categoria merceologia 1), l'Allegato 1B al Capitolato d'Oneri (Capitolato Tecnico - Categoria merceologia 2) sono sostituiti integralmente. L'Appendice 1 al Capitolato Tecnico "Check list di controllo servizio di pulizia", e' stata sostituita con il documento Appendice 1 - "Elenco attivita'". Sono apportate modifiche anche ai seguenti documenti allegati al Bando istitutivo: Capitolato d'Oneri, Appendice 1A al Capitolato d'Oneri (Valutazione tecnica - Categoria merceologia 1), Appendice 1B al Capitolato d'Oneri (Valutazione tecnica - Categoria merceologia 2). Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 17/06/2021. Sui siti www.acquistinretepa.it , www.consip.it , www.mef.gov.it (di cui al punto I.1 del Bando istitutivo) sono pubblicati i documenti aggiornati ed un avviso che ne evidenzia le modifiche. L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX21BHA14985