CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Istituzione  di
un sistema dinamico di acquisizione della  pubblica  amministrazione,
ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 50/2016,  per  la  fornitura  dei
servizi di pulizia e igiene ambientale per gli  immobili  in  uso,  a
     qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni - ID 1737 
 

  In relazione al Bando istitutivo, pubblicato sulla GUUE n. S-120 in
data 27/06/2017 e  sulla  GURI  5^  Serie  Speciale  n.  73  in  data
28/06/2017, oggetto di "Errata corrige" e "Modifica" rispettivamente,
in data 21/07/2017, 12/11/2020 e in data 15/12/2017, nonche'  oggetto
di "Avviso di rettifica" pubblicato sulla GUUE n. S-45 del 06/03/2018
e sulla  GURI  5^  Serie  Speciale  n.  29  del  09/03/2018,  per  la
"Istituzione di un sistema dinamico di  acquisizione  della  pubblica
amministrazione ai sensi dell'art. 55 del d.lgs. n.  50/2016  per  la
fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili
in uso, a qualsiasi  titolo,  alle  pubbliche  amministrazioni  -  ID
1737", si comunica che Consip  S.p.A.  ha  disposto  la  proroga  dei
termini di cui al predetto Bando e la seguente rettifica. 
  VII: Modifiche dell'appalto 
  VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche 
  Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Testo da correggere nell'avviso originale 
  Testo 
  Numero della sezione  dell'avviso  originale:  II.2.7)  Durata  del
sistema dinamico di acquisizione 
  ANZICHE' "Durata in mesi: 48" 
  LEGGI "Durata in mesi: 63" 
  Data 
  Numero della sezione dell'avviso originale: IV.2.2) Termine per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 
  ANZICHE' "Data: 22/06/2021" 
  LEGGI "Data: 22/09/2022" 
  VI.3) Altre informazioni complementari 
  "A seguito di tale proroga, il termine  per  il  ricevimento  delle
domande di abilitazione di cui al punto IV.2.2) del bando si  intende
conseguentemente variato." 
  Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Testo da correggere nell'avviso originale 
  Testo 
  Numero della sezione dell'avviso originale:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi - Persona di contatto 
  ANZICHE' "Dott. Carlo Bucciarelli in qualita' di  Responsabile  del
Procedimento" 
  LEGGI "Dott. Gianandrea  Greco  in  qualita'  di  Responsabile  del
Procedimento" 
  Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.2) Altre informazioni complementari L'Allegato 1A al Capitolato
d'Oneri (Capitolato Tecnico - Categoria merceologia 1), l'Allegato 1B
al Capitolato d'Oneri (Capitolato Tecnico - Categoria merceologia  2)
sono sostituiti integralmente. L'Appendice 1  al  Capitolato  Tecnico
"Check list di controllo servizio di pulizia",  e'  stata  sostituita
con il documento Appendice 1 -  "Elenco  attivita'".  Sono  apportate
modifiche anche ai seguenti documenti allegati al  Bando  istitutivo:
Capitolato d'Oneri, Appendice 1A al Capitolato  d'Oneri  (Valutazione
tecnica -  Categoria  merceologia  1),  Appendice  1B  al  Capitolato
d'Oneri (Valutazione tecnica - Categoria merceologia 2). 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 17/06/2021. 
  Sui siti www.acquistinretepa.it ,  www.consip.it  ,  www.mef.gov.it
(di cui  al  punto  I.1  del  Bando  istitutivo)  sono  pubblicati  i
documenti aggiornati ed un avviso che ne evidenzia le modifiche. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX21BHA14985
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.