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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39 0651683915; Fax: +39 0651683352; www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Gara comunitaria a procedura aperta finalizzata alla stipula di Convenzioni Quadro per l'acquisizione e distribuzione di Ausili per incontinenti per le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura - Lazio - NUTS: IT14 II.1.6) CPV principale: 33141621 Prodotti per l'incontinenza II.1.8) Lotti: Si II.1.9) Varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore totale, IVA esclusa 76.397.279,68. Lotto 1 - CIG: 8787873E33- Importo: 14.065.567,00 EUR; Lotto 2 - CIG: 8787896132- Importo: 14.910.396,00 EUR; Lotto 3 - CIG: 8787906970- Importo: 15.734.785,00 EUR; Lotto 4 - CIG: 8787917286- Importo: 11.146.443,00 EUR; Lotto 5 - CIG: 87879226A5- Importo: 14.761.403,00 EUR; Lotto 6 - CIG: 878792591E- Importo: 5.461.994,48 EUR; Lotto 7 - CIG: 8787931E10- Importo: 316.691,20 EUR;. Tutti gli importi sono IVA esclusa II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovo: No II.3) Durata: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa, come da documentazione di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/09/2021 ore 16:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: 1) Presentazione offerte per via elettronica, documentazione reperibile su http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/bandi-e-avvisi-region e-lazio/ 2) Dotazione minima: un personal computer; firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato e generata mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura; registrazione al Sistema S.TEL.LA; un indirizzo di posta elettronica certificata abilitata alla ricezione anche di mail non certificate. 3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 16:00 del 20/07/2021 4) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di gara; 5) RUP: dott. Marco Ernst Paolo Cao 6) Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.2) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 23/06/2021. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Andrea Sabbadini TX21BFD15307