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Bando di gara - CIG 8195854 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Gara comunitaria a procedura aperta per la fornitura di antisettici e disinfettanti occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio" I1.2) CPV: 33631600-8 II.1.3) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Lazio - NUTS: ITI4 II.1.5) Importo complessivo a base d'asta: € 15.660.108. Iva esclusa. Lotto 1 € 24.703; Lotto 2 € 113.670; Lotto 3 € 8.078; Lotto 4 € 25.740; Lotto 5 € 154.907; Lotto 6 € 63.960; Lotto 7 € 16.830; Lotto 8 € 673.531; Lotto 9 € 123.332; Lotto 10 €26.824; Lotto 11 € 128.205; Lotto 12 €191.935; Lotto 13 € 1.577.286; Lotto 14 € 158.892; Lotto 15 € 7.110; Lotto 16 € 408.800; Lotto 17 € 160.757; Lotto 18 € 7.690; Lotto 19 € 316.130; Lotto 20 € 25.000; Lotto 21 € 120.115; Lotto 22 € 546.000; Lotto 23 € 887.080; Lotto 24 € 160.658; Lotto 25 € 29.500; Lotto 26 € 33.040; Lotto 27 € 77.700; Lotto 28 € 300.540; Lotto 29 €735.446; Lotto 30 € 982.514; Lotto 31 € 20.235; Lotto 32 € 1.226.700; Lotto 33 € 47.250; Lotto 34 € 271.649; Lotto 35 € 203.616; Lotto 36 € 19.200; Lotto 37 € 131.500; Lotto 38 € 13.130; Lotto 39 € 182.996; Lotto 40 € 46.810; Lotto 41 € 162.248; Lotto 42 € 467.920; Lotto 43 € 602.165; Lotto 44 € 37.714; Lotto 45 €32.435; Lotto 46 € 40.202; Lotto 47 € 48.300; Lotto 48 € 69.748; Lotto 49 € 59.600; Lotto 50 € 3.332; Lotto 51 € 136.400; Lotto 52 € 40.320; Lotto 53 € 131.306; Lotto 54 € 185.405; Lotto 55 € 128.158; Lotto 56 € 313.137; Lotto 57 € 657.653; Lotto 58 € 241.400; Lotto 59 € 435.836; Lotto 60 € 7.000; Lotto 61 € 24.232; Lotto 62 € 27.200; Lotto 63 € 19.200; Lotto 64 € 16.720; Lotto 65 € 32.120; Lotto 66 € 19.836; Lotto 67 € 56.511; Lotto 68 € 121.910; Lotto 69 € 61.685; Lotto 70 € 17.184; Lotto 71 € 9.389; Lotto 72 € 41.184; Lotto 73 € 6.725; Lotto 74 € 189.000; Lotto 75 € 294.800; Lotto 76 € 78.000; Lotto 77 € 60.000; Lotto 78 € 78.000; Lotto 79 € 144.000; Lotto 80 € 33.686; Lotto 81 € 269.388 II.1.6) Lotti: SI IV.2.6) Durata: 24 mesi. Gli ordinativi di fornitura avranno durata massima di 48 mesi dalla data di emissione. II.2.10) Sono autorizzate varianti: SI II.2.11) Opzioni: SI. Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, come da documentazione di gara; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 10/9/2021 Ora locale: 16,00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 13/9/2021 Ora locale: 10,00 Luogo: Seduta pubblica virtuale su Piattaforma Stella; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale di indizione n. G08557 del 25/06/2021; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite stella entro le ore 12,00 del 29/7/2021. Le richieste di chiarimenti, nonche' le risposte, saranno pubblicate sul sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Alessandra Principe; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR laZio VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 28/06/2021. Il direttore Andrea Sabbadini TX21BFD15766